Una delle normative più comuni in tutto il paese nei riguardi a fuoco sfugge è che ogni stanza deve avere una via di fuga secondaria in caso di emergenza . Una finestra stessa non si qualifica - dipende tipicamente da quanto la finestra è dal suolo . In condomini , è spesso una città o un codice di stato che ogni stanza all'interno dell'appartamento o dell'ufficio non hanno solo una finestra, ma anche l'accesso alla scala antincendio .
Nel caso di abitazioni residenziali, un secondo piano finestra spesso sufficiente come via di fuga secondaria , perché è solo una storia . Tuttavia, è consigliato da funzionari del fuoco per avere una scala di sicurezza disponibili .
Scale
Mentre ogni stato e città ha le proprie regole , OSHA ha linee guida molto specifiche per scale di fuga del fuoco che si applica a tutte le scale antincendio negli Stati Uniti in primo luogo, le scale devono essere compresi tra i 30 ei 50 gradi di inclinazione. Colonne montanti (o gradini) deve essere compresa tra 6 ½ e 9 ½ cm di altezza , e le pedate deve essere compresa tra 8 e 11 cm di profondità . Ringhiere sono obbligatori in tutti scale antincendio , e ci deve essere di almeno 30 cm tra la parte superiore della ringhiera e delle scale. Ci devono essere almeno 7 metri di distanza tra la superficie delle scale e il soffitto . Scale antincendio devono essere in grado di gestire un minimo di 1.000 libbre di carico peso - . Che permette a più persone di utilizzare la scala antincendio in caso di emergenza
ispezione e strutture permanenti
Tutte le uscite di sicurezza devono essere strutture permanenti su un edificio . Le scale antincendio non possono essere spostati o alterati in alcun modo una volta che sono installati sul /nel palazzo . Inoltre , a seconda della città o stato l' edificio è situato in , la scala antincendio deve passare l'ispezione da codici di fuoco locali . In genere , queste ispezioni avvengono su base annuale , ma può essere richiesto ogni 2 anni a seconda della posizione . Qualsiasi usura , strappi o danni riscontrati devono essere fissati in modo tempestivo , o il proprietario dell'edificio può affrontare grandi multe o addirittura il carcere se eventuali emergenze dovessero accadere e abitanti del palazzo sono danneggiati in alcun modo.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015855.html