Il primo prodotto di massa , lo stoccaggio in acciaio prefabbricati e strutture commerciali ha cominciato a comparire negli Stati Uniti nel corso del 1920 . Il più riconoscibile di loro erano gli stand di hamburger White Castle LW Ray- progettati . , Pannelli in acciaio porcellanato , smaltato bianco coperto le pareti interne ed esterne di queste unità portatili. Durante i primi anni 1930 , Chicago Vit iniziato a promuovere pannelli in acciaio porcellanato smaltato come la soluzione naturale per gli architetti vogliono costruire edifici moderni, interamente in acciaio . Entro la fine della seconda guerra mondiale , milioni di americani hanno già familiarità con porcellana smaltata elettrodomestici, tendoni teatrali e coperture . Nel 1946 , i progettisti Chicago Vit introdotto il primo acciaio pannello porcellana smaltata Lustron casa .
Modello originale
esistente utensili pre- guerra di Chicago Vit dettato il design del originale casa Lustron , la Hinsdale " Esquire ". Lo studio di architettura Blass e Beckman modellato dopo bungalow a un piano guadagnando popolarità con proprietari di case nuove . Le due camere da letto , a casa di un bagno di misura 31 da 35 piedi . Aveva un soggiorno e cucina con dinette e zona di servizio . Una platea di fondazione in calcestruzzo sostenuto la sua struttura in acciaio . Uno strato di isolante in fibra di vetro separava le pareti interne ed esterne e pannelli del soffitto e del tetto. Un forno distribuito il calore radiante attraverso i pannelli del soffitto . Altre caratteristiche incluse librerie incorporate in soggiorno , e un built-in porcellana hutch nella sala da pranzo . Costruzione medio di una casa a due camere da letto su una base pre -versato alla fine cadde a due settimane
Altre caratteristiche
Altri servizi inclusi rame .; pavimenti in piastrelle di asfalto; built-in , legno soggiorno scaffali; zona pranzo china hutch; sala e camera da letto armadi; e camera da letto matrimoniale specchiera con cassetti , specchio e armadio . La cucina aveva una lavastoviglie , lavatrice e spazio per un frigorifero di dimensioni standard e piano cottura . La casa venduto a 8.000 dollari . Questo era un periodo in cui redditi medi familiari non agricoli annuali erano $ 3.000, secondo il 1946 US Census Bureau regista , JC capitano
Best- Selling modello
Nel gennaio del 1948 , il Lustron Corporation è una filiale di Chicago Vit indipendente con un arretrato di 6.000 ordini a casa . L' azienda in espansione ha introdotto il Westchester modello a due o tre camere da letto a casa . Nel corso del tempo , la lista del Westchester di opzioni compreso un posto auto coperto o garage corrispondenza , Veranda o breezeway e patio . Combinazioni di colori coordinati abbinati spuma blu , giallo mais , deserto marrone o pannelli esterni tortora con - blu , cucine e bagni , di colore giallo o rosa - piastrelle . Un asciugatrice ha accompagnato la cucina combinazione lavapiatti /clotheswasher . Le due camere da letto Westchester con la vanità camera da letto matrimoniale e zona pranzo hutch è stato il modello più venduto di Lustron Corporation .
Lustron Fallimento
meno di 2.500 delle oltre 20.000 case Lustron ordinati sono stati costruiti prima che la società ha dichiarato fallimento nel 1950 . Un'alimentazione inaffidabile in acciaio , sistema di erogazione inadeguato , un'indagine del Congresso dei prestiti federali della società e gli elevati prezzi dei modelli completamente attrezzate contribuito al fallimento delle case .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000115.html