# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Tipi di colonne GC

GC , o gascromatografia , è un processo scientifico spesso utilizzati nei laboratori che lavorano con l'analisi e composti segreganti che possono essere resi in sostanze gas -like , senza dover passare attraverso il difficile processo di decomposizione . Durante questo processo , i gas inerti che vengono utilizzati in questo processo di vaporizzazione sono contenuti in tubi di vetro che viene spesso indicato come una colonna di metallo o . Ci sono molti diversi tipi di colonne che vengono utilizzati in questo processo , ciascuno con il proprio uso specifico e ciascuno con un diverso livello di prestazioni complessive , riproducibilità , basso spurgo , inerzia e robustezza . 100 Percent dimetilpolisilossano

Il 100 per cento dimetilpolisilossano è una delle più alte colonne GC prestazioni che ha una base non- polare , che lo rende adatto per l'analisi di molte sostanze chimiche diverse e miscele . È una delle colonne più forti e ha un alto livello di robustezza e la capacità di gestire i composti più volatili che vengono studiate .
Polietilene glicole ( PEG )

polietilene glicole ( PEG ) è un altro tipo di colonna GC che viene utilizzato per sostanze con una temperatura più elevata , il che significa che è meno soggetto a danni causati da ossigeno . di solito è usato per studiare e analizzare alcoli , aldeidi e chetoni .
Cyanopropylphenyl Polisilossano ( volatili )

Il Cyanopropylphenyl Polisilossano ( volatili ) è un tipo di colonna GC che viene utilizzato principalmente per lo studio e l'analisi di sostanze fortemente volatili . Questo tipo di colonna viene utilizzata anche per l'analisi di alcoli , ma è di solito utilizzato per lo studio delle sostanze organiche , ma instabili .
Permethylated Beta ciclodestrina ( chirale )

il Permethylated Beta ciclodestrina ( chirale ) viene utilizzato per le sostanze non volatili , spesso quelli che si trovano in prodotti naturali . Più specificamente , questa colonna viene utilizzata per l'estrazione e la separazione di sostanze naturali e composti . Questi composti sono spesso chiamati composti chirali , il che significa che si tratta di una sostanza che prospera come un composto standalone ed è altrimenti
50 per cento Cyanopropylphenyl Polisilossano

il Cyanopropylphenyl Polisilossano 50 per cento viene utilizzato principalmente per l'estrazione , septation e lo studio di esteri metilici degli acidi grassi così come steroli neutri e altri carboidrati che si trovano in entrambe le sostanze presenti in natura e sostanze sintetiche e artificiali . Non è un tipo comune di una colonna , ma è ancora usato per l'analisi specializzato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032285.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.