Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> architettura

Roman vs. Colonne italiano

Colonne giorni moderni hanno radici nella società greca antica , come i greci prima utilizzata colonne come elemento architettonico . I Greci ideato tre tipi di colonne che architetti e progettisti usano ancora oggi : dorico , ionico e corinzio . Altre società , compresi i romani e italiani, hanno preso l'idea di base delle colonne e costruito diverse versioni . Colonne Romane

Le prime due forme di colonne utilizzate dalla società greca erano il dorico e ionico . La colonna dorica ha caratterizzato un capitale di pianura sulla cima di un albero decorato e mancava qualsiasi tipo di base. I romani usavano lo stesso tipo di colonna , ma ha fatto un paio di modifiche specifiche . Le nuove colonne presenti flauti intorno ai bordi che si alternarono per forma e dimensioni . Il diametro determinato l'altezza della colonna con l'altezza otto volte più grande del diametro . Le colonne ioniche creati dai romani presenti alberi più decorative e una base decorata .
Colonne corinzie

colonne corinzie dispongono di più la decorazione di tutti gli altri tipi di colonne e sembrava in entrambi romana e la cultura italiana . Le colonne in genere avevano una base decorativa , alberi scanalati e un capitale molto ornato. I Romani fecero alcune lievi modifiche al design , ma mantenuto gli elementi decorativi di base . Gli italiani mantenuto lo stesso concetto in loro colonne .
Storia

La prima menzione registrata dei nomi ufficiali per ogni tipo di colonna è venuto durante il Rinascimento italiano . Giacomo Barozzio da Vignola ha creato un elenco che descrive ciascun tipo di colonna e assegnato uno dei tre ordini : ionico , dorico e corinzio . Inoltre ha descritto gli elementi di ciascuna colonna e le percentuali architettoniche utilizzate dai progettisti . La storia di colonne diffuse dalla società greca alla società romana. Come i Romani trasferirono in zone diverse , hanno portato le colonne con loro. Hanno creato diverse forme di architettura che hanno ispirato altri, compresi gli italiani .
Form vs Funzione

La differenza fondamentale tra le colonne italiani e romani si riferisce alla forma e funzione . I Romani usavano colonne come elementi decorativi per edifici ed elementi architettonici. Gli italiani usato le colonne per una sensazione più decorativo e solo in pochi casi utilizzati colonne per il loro scopo . La Chiesa di Sant Andrea , costruita nel 1470 , ha utilizzato le colonne come supporti portanti che tenevano la struttura in piedi . Designer Leon Battista Alberti ha creduto nella creazione di edifici che resistito per qualcosa o ha avuto un significato più profondo , piuttosto che la creazione di edifici che semplicemente guardato bene o avuto belle elementi . Le colonne hanno sostenuto la costruzione , ma anche sottolineato il grande senso di spazio sia all'interno che all'esterno dell'edificio . Il vasto spazio ricordato visitatori della potenza di Dio. .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000253.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com