fotografici di case in stile moderno nel 1960 mostrano spesso una porta d'ingresso dai colori vivaci che fa scelte di colore odierni sembrano domare . Una porta verde acqua o rosso- arancio combinato con finiture in colori neutri scure o chiare contro i vari colori di esterni in mattoni creati dramma che era all'ordine del giorno. Nel ranch o in stile tradizionale case, schierandosi era più spesso dipinta una tonalità di blu o verde che bianco , con porte e persiane volte dipinte in colori come il giallo o il corallo per contrasto elevato .
Analoghi Colori
una serie di colori trovati uno accanto all'altro sulla ruota dei colori fornito una serie di tavolozze di colori della vernice per le case negli anni '60 . Tonalità di giallo, arancione e , o di verde e blu - verde, rosso-arancio , erano comunemente usati nei primi anni 1960 . Nella seconda metà del decennio , questi colori divennero più terroso . Rust combinato con marrone o verde avocado combinato con verde muschio , ha guadagnato la popolarità .
Ice Cream Pastelli
Colori di pesca , rosa fragola , mirtillo e creme al pistacchio di ghiaccio sono stati ampiamente utilizzati nella prima parte del 1960 per gli esterni di case più piccole , specialmente in ambienti costieri . Talvolta due colori sono stati combinati : uno per rivestimenti e uno per assetto . Bianco crema è un complemento ideale per questi colori gelato , sia su porte, persiane o rifiniture varie .
Rich Neutrali
Grigio ha stabilito come il neutro di scelta durante l' decennio , seguita da vicino da marrone . Rich , grigi profondi e medio sono stati utilizzati per porte , persiane e finiture , in particolare sulle case in stile moderno . Grigi più chiari erano più comuni nel ranch e le case tradizionali . Marroni profondi sono stati associati con toni di cacao e beige . Verdi grigiastre lavorato come neutrali e case completate la cui architettura era destinato a fondersi con l'ambiente circostante .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029415.html