Primer
Pennelli
acrilica o lattice vernice
matita
carta
Ruler
Forbici
nastro pittore
sereno sigillante
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire e adescare la mobilia . Di levigatura può essere utile , pure.
2
dipingere i mobili con il più chiaro dei due colori nel vostro modello arlecchino . Attendere che la vernice si asciughi completamente prima di continuare .
3
Disegnare i diamanti arlecchino sul vostro arredamento. Ci sono diversi modi per farlo . Un metodo semplice è quello di tagliare un diamante da carta . Disegnare linee parallele sui mobili , con la distanza tra le righe l'altezza del vostro diamante . Allineare il modello di diamante in modo che si adatti esattamente dentro le righe . Trace , quindi ripetere il rivestimento e tracciare fino a quando l'intera superficie è coperta . Questo metodo non è il più preciso , ma è molto semplice e non richiede calcoli. Cancellare le linee randagi o dipingere su di loro con più vernice luce .
4
Mettere un piccolo segno di matita in ogni altro diamante in file sul vostro arredamento . E ' facile iniziare confondersi con uno schema ripetitivo , quindi questo vi ricorderà come si lavora che i diamanti stanno per essere il secondo colore .
5
nastro largo la metà dei diamanti sul vostro modello con pittore nastro , con il bordo del nastro sul bordo esterno di diamanti che sarà il secondo colore . Taping tutti in una volta è più difficile perché si deve essere più accurata con il posizionamento . Il nastro manterrà la vostra bordi dritti .
6
dipingere i diamanti nastro -off con il secondo colore . Attendere che la vernice si asciughi , quindi spostare il nastro o utilizzare un nuovo nastro per dipingere il resto dei diamanti . Attendere questi per asciugare completamente prima di continuare .
7
correggere eventuali errori o apportare ritocchi necessari con più di vernice , quindi proteggere il vostro lavoro con un sigillante chiaro , come ad esempio una vernice trasparente o poliuretano.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006058490.html