Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Decorazione Colori & Patterns

Glass piastrelle controsoffitto idee progettuali

Un controsoffitto piastrella può aggiungere colore e consistenza alla vostra cucina o bagno e creare un punto focale notevole per la camera . Piastrelle di vetro fa un piano di lavoro particolarmente interessante perché cattura la luce per la dimensione aggiunta . È possibile organizzare il vostro piastrelle di vetro in una varietà di modelli e disegni a seconda del look che preferite per il vostro appoggio . Per trovare il modello ideale per il vostro progetto , determinare se si desidera che il contatore si fondono con il resto della stanza o agire come il suo fulcro in modo da sapere come grassetto un modello da scegliere . Monocromatico

Un disegno monocromatico di solito è l'aspetto più semplice per disporre di un controsoffitto di mattonelle di vetro . Scegliere un solo colore di piastrelle di vetro e coprire l'intera superficie del controsoffitto . Per dimensione aggiunta , è possibile utilizzare diverse sfumature diverse di piastrelle dalla famiglia dello stesso colore e metterli in ordine casuale su tutta la superficie . La differenza di colore tra le piastrelle disegnerà l'occhio al piano di lavoro , ma l'effetto è sottile , in modo da non sovraccaricare la vostra cucina o bagno .
Contrastanti

per un look più audace , creare un design a contrasto per il vostro piastrelle di vetro piano di lavoro . Inizia con piastrelle in due diversi colori che contrastano tra loro nettamente . Bianco e nero è una combinazione classica , ma si può optare per qualsiasi combinazione che ti piace . Provate rosso e bianco o blu e giallo per un aspetto luminoso e colorato. Alternare i due colori su tutta la superficie fino a quando l' intero piano di lavoro è coperto . L' effetto è simile a una scacchiera e può aggiungere un look funky moderno alla vostra cucina o bagno .
Patchwork

Se si preferisce usare più colori per il vostro piastrelle di vetro piano di lavoro , un mosaico design può essere un'opzione ideale . È possibile utilizzare come diversi colori di piastrelle come volete , ma un piano di lavoro più piccola di solito si vede meglio quando si utilizzano non più di quattro tonalità . I colori possono essere tutti simili nel tono , come il beige , marrone , ruggine e altri toni della terra per un look caldo , o turchese , cobalto , menta e verde muschio per un look mediterraneo . Tuttavia , è anche possibile utilizzare i colori che contrastano tra loro per un look più audace , come il rosso , verde , giallo e viola . Posizionare le piastrelle in un modello del tutto casuale per imitare l'aspetto di una trapunta patchwork.
Stripes

Con due diversi colori di piastrelle di vetro , è possibile creare un motivo a righe per il vostro appoggio . Si tratta di un modello facile da stendere , perché hai solo da scegliere se si desidera che le strisce di eseguire in orizzontale o verticale e alternano ogni riga di colore per riga . È possibile quotare al vostro piano di lavoro variando lo spessore delle strisce . Ad esempio , se si prevede di creare strisce bianche e blu , è possibile utilizzare due righe di piastrelle di vetro bianco per ogni fila di piastrelle blu in modo che il contatore ha aggiunto texture. È inoltre possibile mettere le strisce in diagonale per un look più interessante .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006058489.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com