# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come è AstroTurf Fatto

? Originariamente prodotto nel 1960 , AstroTurf è stato creato per imitare erba reale e viene utilizzato per stadi e arene , parchi giochi e putting green . Viene usato anche per aree che non possono naturalmente crescere erba . Chemstrand Società è stato il produttore originale del materiale e si avvicinò con il nome AstroTurf proprietario. Negli anni 1990 un nuovo tipo di erba artificiale è stato sviluppato che consisteva di polipropilene . Il filato di polietilene usato oggi è trattata per resistere ai raggi ultravioletti e l'acqua e un aspetto più realistico . AstroTurf è composto di lame , protezione e rivestimento e la parte erba è fatta in un modo simile ai metodi utilizzati per fare tappeti . Cose che ti serviranno
nylon o polipropilene
Iuta
poliestere di plastica composti
Runner o schiuma di poliestere
filo di commercio
adesivo commerciali
macchine commerciali
Mostra Altre istruzioni
1

produrre i fili d'erba con nylon o polipropilene e si fondono in una tramoggia , una macchina industriale che contiene un nastro trasportatore e gran parte dove avviene la miscelazione . Aggiungi tintura per le lame per dare loro il colore verde e mescolare con sostanze chimiche per proteggere ciascuno dal sole.
2

Inserire il nylon o polipropilene attraverso un mixer di acciaio fino a quando è una consistenza taffy simile . Inserire il composto in un estrusore per creare fili sottili . Questa macchina appiattisce la plastica in un foglio lungo . Posizionare i fili su una carda in modo che subiscono il processo di separazione . La macchina li girerà in corde allentate , quindi tirare , raddrizzare e tessere le corde in filato che si trasforma in grandi bobine .
3

Scaldare il filato . Questo dà consistenza al prodotto la creazione di fibre o paglia . Inserire il filo in una macchina tufting e posizionare sulla bobina nella parte posteriore . In questa macchina , il filo è alimentato attraverso e un ago perfora il supporto . Un altro gancio o crochet afferra il filo mentre l'ago tira indietro e trafigge il sostegno ancora una volta . Questo processo crea un tappeto di erba artificiale .
4

Stendete il tappeto erboso e diffondere una miscela liquida di lattice poliuretano e polipropilene acqua sul fondo . Questo rivestimento aiuta a tenere la cucitura insieme . Utilizzare un rullo di matrimonio per collegare un supporto secondario costituito da tre tipi di tessuti rivestiti con la stessa miscela di lattice poliuretano e acqua in polipropilene .
5

Posizionare il manto erboso sotto le lampade di calore per impostare il lattice così che detiene bene . Una volta fatto , tagliare fuori qualsiasi erba in eccesso e pale più lunghe quindi c'è un aspetto uniforme . Arrotolare e il pacchetto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043863.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.