# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come prendersi cura di 30 anni Concord Viti in Indiana

Sfide per la coltivazione di uve Concord in Indiana comprendono gli inverni freddi e le malattie da una primavera e l'estate umida e piovosa . Se un 30-year- old Concord vite è cresciuta per decenni , la cura può essere limitata alla potatura per migliorare l' aspetto e la vite del posto nel vostro paesaggio , così come il controllo della malattia coerente e prevenzione. Domare la vite su una pergola tradizionale non deve essere una priorità , e la seconda della sua precedente cura, può essere impossibile . Aspettatevi tuoi uve di maturare a metà September.Things che vi serve
potatura
fungicida
10-10-10 fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

potare la vite quando è inattivo. Se non è stato ben potati per gran parte dei suoi 30 anni, puo ' risultare difficile . Non è necessario tentare di potare in un sistema tradizionale cordone addestrati canna addestrati o ; che è più efficace fatto durante i primi due anni di crescita . Per un vitigno 30-year- old , concentrarsi sulla eliminando quanto più possibile ombra sulla frutta , da più luce del sole per le uve significa frutta dolce.
2

Controllare le foglie della vite per malattie e parassiti . Se vedete puntini rossi sulle foglie o uva marrone , si può avere un fungo e necessario applicare fungicida per prevenire la diffusione . Se un vecchio vite non è stato ben potata , possibilità di fungo causata da una mancanza di aumentare la circolazione dell'aria . Spruzzare un frutta e verdura fungicida , come Captano , fino al colpite e le zone circostanti sono ben coperti . Non utilizzare fungicida con zolfo quando la temperatura è di 85 gradi Fahrenheit o superiore .
3

Applicare 1 1/2 libbre. del 10-10-10 fertilizzante a circa un mese prima che venga visualizzata una nuova crescita . Stendere il concime in modo uniforme sotto la vite , e non applicarlo meno di 6 centimetri dalla base .
4

Rimuovere tutte le erbacce nel raggio di 2 metri di entrambi i lati della vite . Strame questa zona dopo il diserbo per evitare ulteriori erbacce di crescere , e non disturbare i tronchi o radici quando diserbo . Se l'area non è stata ben sarchiato per 30 anni , il diserbo può essere estesa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106399.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.