# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come prendersi cura di Antiche Vigne

Come la maggior parte appassionati di uve sanno , viti hanno bisogno di cure regolari e specifici per garantire il successo , la crescita vigorosa . Vecchi , vigne trascurate che non hanno ricevuto una accurata manutenzione sono spesso incolta e incapace di produrre un raccolto sano e abbondante di uva . Per fortuna , tutto quello che serve per ringiovanire quelle vecchie vigne è un po 'di lavoro e di un rinnovato impegno a fornire le vostre vigne maturi con cura regolare . È possibile montare quei vecchi vitigni a tornare in forma in appena 1-2 stagioni di crescita . Cose che ti serviranno
invecchiata letame
Humus
pacciame
Forbici per potatura
Tubo da giardino
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

Stendere uno strato di 2 cm di parti uguali di età compresa tra letame e humus sulla superficie del terreno intorno alle vostre vecchie vigne . Inizio il letame invecchiato e humus con un 2 - a livello 3 pollici di un materiale pacciamatura naturale , come la paglia di pino , pezzi di corteccia o trucioli di legno
2

Utilizzare un paio di potature affilata e sterilizzata . cesoie per rimuovere qualsiasi legno danneggiati , malati o morti dalle vostre vite . Clipart sezioni morti dei vostri vigne fino a terra per favorire la produzione di una nuova crescita sana . Effettuare tagli di potatura puliti per rendere più facile per i vecchi vitigni per guarire dalle ferite di potatura .
3

Esaminate le vostre vigne per individuare i cordoni forti e sani . Forti , cordoni sani - i fitti bracci orizzontali che si estendono dal tronco - avranno viti verdi e foglie. Tagliare tutti, ma molti dei cordoni sani fino a terra . Rimozione di cordoni deboli o insalubri permetterà ai vostri vigne di concentrare le proprie energie sulle restanti quelle sane . Utilizzare forbici affilate e sterilizzati per prevenire la diffusione delle malattie delle piante .
4

Fornire le vostre vigne maturi con irrigazione supplementare solo quando non vi è stata pioggia per due o più settimane . Irrigare le vecchie viti alla base delle piante per ridurre il rischio di marcire frutta che è associato con supplemento di irrigazione in testa .
5

Concimazione vostre vecchie viti con una leggera applicazione di un 10-20-20 fertilizzante ogni anno all'inizio della primavera . Applicare l' applicazione di fertilizzanti secondo le indicazioni sulla confezione per ottenere i migliori risultati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106370.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.