# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Quando potare un Honeysuckle nel Pacifico nord-ovest

Un vitigno autoctono copiosa a Nord-Ovest del Pacifico è caprifoglio arancione ( Lonicera ciliosa ) . Questo vitigno cresce in tutta Department of Agriculture vegetali zone di rusticità 4a attraverso 9b Stati Uniti . Il vitigno gemellaggio produce a forma di tromba fiori d'arancio in primavera e in estate che attirano colibrì e altri impollinatori per la zona . Ci sono momenti specifici dell'anno per potare caprifoglio arancione , a seconda del motivo per il taglio. Manutenzione annuale

Prune caprifoglio nel tardo autunno o in inverno per addestrare la vite e rimuovere morti o malati steli e viti . Questo è il momento di rimuovere i polloni o germogli indesiderati dal tronco principale, quindi il caprifoglio non è sovraffollata in primavera. Tagliare vitigni che hanno superato lo spazio o stanno invadendo un'altra area . Utilizzare una coppia sterile di forbici per tagliare le viti caprifoglio . È anche possibile potare la pianta dopo che ha smesso di fiorire senza danneggiare la vite caprifoglio .
Leggy crescita

Honeysuckle tende a crescere su se stessa e bloccare la luce del sole dal basso steli . Questo provoca una copertura completa e steli nudi nella parte inferiore della pianta . Tagliare le vigne in primavera per aprire il tettuccio modo che il fondo deriva ricevere la luce necessaria per produrre un colore di nuova crescita . Non si dispone a testa , potare la caprifoglio , appena sottile viti in modo che la luce permea il fogliame .
Promuovere la sana Viti

Tardo inverno è l' tempo di potare il caprifoglio di nuovo al fusto principale quando si vuole ringiovanire la pianta . Il risultato è un filo di nuovi vigneti in primavera . Un coltivatore prolifico , caprifoglio arancione si riprenderà con nuovo vigore . Rimuovere il materiale potato dalla zona in modo da parassiti e malattie non svernano nel pennello morti . Radici Honeysuckle facilmente e si radicare e crescere , quando sono immessi nel mucchio del compost . A meno che non si desidera nuove viti crescente intorno alla zona , disporre dei ritagli come rifiuti di cantiere .
Mantenere Viti Contenute

Qualsiasi periodo dell'anno che la vite caprifoglio viaggia su della sua area designata nel paesaggio , è possibile pizzicare indietro lo stelo incriminato. Utilizzare taglienti, forbici sterili per fare i tagli in modo che il restante gambi non sono danneggiati . Uno stelo ferita è suscettibile alle malattie e infestazioni parassitarie . Tagliare il peregrinare steli più presto possibile in modo che non sta rimuovendo una grande quantità di foglie mentre la pianta è in fiore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021039.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.