# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Il miglior terreno Covers per un Sunny Area

impianti a terra - copertina forniscono una soluzione rapida per abbellire le aree brillantemente illuminate dal sole . Queste piante possono sopportare la luce del sole costante e calore , fornendo una copertura attraente in settori non adatto ad altre opzioni paesaggio. Copre di terra possono essere usati per proteggere contro l'erosione . I giardinieri hanno numerose opzioni di pieno sole coperture al suolo e possono scegliere tra la fioritura e le varietà non- fioritura in una vasta gamma di colori e texture . Piante da fiore Ground Cover

piante da fiore come Candytuft , pignola e la pianta di fragole finto Tutti forniscono copertura del terreno solido e abbondanti fiori colorati quando piantati in pieno sole. Le piante di fragola offrono il vantaggio di produrre frutti commestibili . Queste piante tutte producono fiori nei mesi primaverili . Il Memorial Rose è un'altra pianta fiorita buona per la copertura del suolo . A differenza degli altri , però , non normalmente fioriscono fino a tardi in estate .
Non- fioritura Fogliame terra Covers

Foliage copertura del terreno spesso può prosperare sia in piena sole e zone d'ombra . Piante verdi in grado di fornire un'ampia copertura e in generale mantenere un aspetto coerente in tutta la stagione di crescita . Molte varietà di ginepro fanno molto bene in pieno sole e offrono una gamma di texture e altezza della pianta per soddisfare diversi stili di paesaggio . Molte delle piante rampicanti , tra cui Wintercreeper e Cinquefoil , hanno grandi foglie verdi lucide e può anche salire in modo edera simile a coprire piste o nelle vicinanze affioramenti rocciosi . La maggior parte di questi offrono il vantaggio di fornire una copertura per tutto l'anno .
Deciduo terra Covers

Alcune piante decidue possono essere utilizzati anche come copertura del terreno nel sole aree . Tuttavia, poiché non offrono una copertura completa di fuori , le loro stagioni di crescita , possono non essere la scelta migliore per le zone inclinate o soggette ad erosione . Per le zone pianeggianti più piccoli , gigli di giorno forniscono vistosi , fiori colorati durante i mesi estivi, ma non forniscono molta copertura in autunno e in inverno .
Arbusti e cespugli

Molti degli impianti già discusse sono basse, a livello di diffusione coperture al suolo . Arbusti e cespugli offrono un'altra opzione per le zone pieno sole che necessitano di copertura. Essi sono piantati più ampiamente a parte rispetto alle piante inferiori , mentire e mostrano più "aperto " spazio rispetto ad altre coperture al suolo , ma sono particolarmente adatti a siti che necessitano di piante più alte o più sostanziali per riempire l'area . azalee e nano agrifoglio sono buone scelte , come lo sono le piante della famiglia delle cotoneaster ; quest'ultimo produce bacche rosse luminose nei mesi più freddi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100972.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.