# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

Le migliori piante di uva per una superficie a forma di L

Quando la coltivazione della vite ( . Vitis spp ) , l'esposizione pieno sole è uno dei fattori più importanti . Arbors dovrebbero essere progettati per massimizzare la quantità di luce solare arrivare alle foglie delle piante . In un'area a forma di L , il disegno del supporto conico e tipo di viti sono la chiave per la produzione di frutta alto . Le uve sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 2 US a 10 , a seconda delle specie e cultivar . Trellis Sistemi

Perché uva bisogno di pieno sole, sono spesso coltivate in luoghi con esposizione a sud e addestrati a crescere in modo che il maggior numero di foglie possibile la luce solare ricevere. Al fine di massimizzare l'esposizione vite ' alla luce del sole , le piante possono essere addestrati su un traliccio che separa le viti su due fili in modo che lascia sviluppa su un'area maggiore . Questa tecnica è particolarmente importante in un traliccio a forma di L , dove alcune viti possono essere nascoste dalle viti crescenti accanto a loro . Anche quando le uve sono addestrati su un traliccio a forma di L , le uve migliori da utilizzare sono varietà rustiche e resistenti alle malattie .

Uva senza semi

Diverse varietà di vite che producono uva grappolo senza semi coltivati ​​per la tavola mangiare sono adatti per una superficie a forma di L . Essi comprendono la cultivar " Venere" ( Vitis " Venus " ) , resistente nelle zone USDA 5 a 8 bis , e "Mars" ( Vitis " Mars" ) , resistente nelle zone USDA 5 a 8 . "Venus" porta mazzi di medie e grandi frutti blu ed è considerato abbastanza resistenti . "Mars" è un'altra specie rustiche , e ha una bassa suscettibilità alle malattie . " Venus " frutti all'inizio della stagione , e "Mars" è una varietà precoce a metà stagione.
Vino Bianco Uve

frutti di alcune varietà di uve ' comunemente coltivate per la produzione di vino bianco sono anche consumato fresco . I frutti della cultivar " Edelweiss " ( Vitis "Edelweiss" ) , resistente nelle zone USDA da 4 a 8 , hanno un forte sapore meno che raccolse subito dopo cominciano a maturare . " Seyval " ( Vitis " Seyval ") è resistente nelle zone USDA 5 a 9 ed è considerato una varietà di vino bianco premier. Entrambe queste uve in grado di eseguire bene in una zona a forma di L , ma dovrebbe essere pacciamato in inverno per proteggere le loro radici .

Red Wine Grapes

Alcune uve coltivate per la loro utilizzo frutti " nel fare il vino rosso , gelatina e succo può fare bene su un pergolato a forma di L . " Norton " ( Vitis aestivalis " Norton " ) , un vitigno piccione , produce vini di buona qualità ed è resistente alle malattie . Uva Pigeon sono resistenti in zone USDA 7 a 9 . " De Chaunac " ( Vitis " De Chaunac ") è resistente nelle zone USDA 5 a 8 bis e porta i rendimenti frutta pesanti. I suoi grappoli sono così grandi che possono avere bisogno di essere diluito per fornire spazio per i frutti a maturare .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042526.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.