Scotts Bonus S Southern Weed &Flux è venduto solo negli stati del Golfo - Florida , Texas , Louisiana , Alabama e Mississippi , e in South Carolina . Il prodotto è una miscela granulare di erbicidi e fertilizzanti per aiutare a chiarire eliminare le erbe infestanti e indesiderati specie di erba , fornendo un supporto nutrizionale per l'erba desiderabile .
Obiettivi Scotts Bonus S erbacce ed erbe indesiderate in erba St. Augustine ( Stenotaphrum secundatum ) , ardito nelle zone USDA da 8 a 10; centopiedi erba ( ophiuroides Eremochloa ) , resistente in zone USDA da 7 a 10; zoysia erba ( Zoysia japnoica ) , migliore per le zone USDA 5 a 10; e tappeto d'erba ( Axonopus affinis ) , adatto per le zone USDA 9 a 10 .
Mentre la componente fertilizzante di Scotts Bonus S è improbabile che danneggiare specie di erba , la porzione di erbicida , l'atrazina , può danneggiare non solo il warm- gramigna stagione, ma anche erbe fresco-stagione come festuca ( Festuca L.) , ardito nelle zone USDA 4 a 7 , e bentgrass ( Agrostis L. ) , resistente nelle zone USDA 4 a 6.
gramigna ha una certa tolleranza per erbicidi a base di atrazina - , secondo il sito web dell'Università di tutto lo stato Integrated Pest Management della California . Questo significa che il tentativo di eliminare l'erba Bermuda utilizzando Scotts Bonus S non può funzionare .
Uso Scotts Bonus S
Una goccia o spalmatore rotante è generalmente le migliori attrezzature per la diffusione granulare Bonus Scotts S uniformemente sul prato. Impostazioni per i vari tipi di crocette sono elencati sul sacchetto . Il prodotto può essere utilizzato in primavera , autunno o tardo inverno ed è disponibile nei formati per trattare i prati di 5.000 metri quadrati o prati di 10.000 metri quadrati . L' erbicida uccide 25 erbe comuni , secondo l'etichetta del prodotto , e il fertilizzante 29-1-00 mescolato con l'erbicida aiuta a rafforzare le erbe appropriate contro caldo calore estivo del sud e la siccità . Istruzioni riportate sull'etichetta affermano il prodotto è più efficace quando le erbacce e le erbe indesiderate sono giovani e in attiva crescita . Una volta che il prodotto si sviluppa sul prato , dovrebbe essere annaffiato in fondo .
Ripetere le applicazioni
Se il vostro scopo è quello di uccidere gramigna nel cortile e la prima applicazione di Scotts Bonus S non riesce a uccidere completamente l'erba , una seconda applicazione può essere fatta . Aspettare due mesi e trattare nuovamente il cantiere . Perché gramigna può presentare una certa tolleranza per l' atrazina in Scotts Bonus S , la seconda applicazione non può uccidere completamente l'erba . Controlli
Altro chimica
L'eliminazione gramigna è mai facile . L'erba riproduce per seme fuori terra e via rizomi e stoloni sotterranei . Gli erbicidi specificamente formulati per uccidere l'erba indesiderati Bermuda sono facilmente disponibili . Questi erbicidi usano altre sostanze chimiche invece di atrazina per un efficace controllo gramigna .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048350.html