# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Fa Aglio aiuto per uccidere il fungo in Florida Grass

? Le infezioni fungine in erba Florida come San Augustinegrass ( Stenotaphrum secundatum ), che è resistente a US Department of Agriculture ( USDA) le zone dell'impianto robustezza 8 a 11 , possono causare macchie rotonde pallido o erba macchiato . I proprietari di abitazione a disagio con l'utilizzo di fungicidi sintetici possono preferire nel trattamento delle infezioni fungine erba con un prodotto naturale come l'aglio ( Allium sativum ) . Anche se l'aglio ha proprietà antifungine , non uccidere o controllare tutti i tipi di funghi . Spicchi d'aglio sono facilmente reperibili nei negozi di alimentari , e le piante di aglio , che producono tali chiodi di garofano, possono essere coltivate in giardini domestici . Le piante sono resistenti Nelle zone USDA da 4 a 9 . Forza Conti

L'aglio è stato testato contro alcuni tipi comuni di funghi , anche se non tutti i tipi che possono influenzare i prati della Florida . Testing spesso è fatto con estratti concentrati o oli vegetali provenienti da foglie e chiodi di garofano , o lampadine . Aglio che è stato immerso in acqua può avere minori quantità di agenti antifungini di estratti o di oli possedere. Inoltre , le proprietà antifungine di aglio potrebbero non essere così efficace quando l'aglio viene utilizzato in una bassa concentrazione rispetto ad una maggiore concentrazione .
Effetto veloce

Molti tipi di funghi vivono in suolo , e alcuni di loro sono benefiche meno che non entrino piante come erba attraverso un taglio o area danneggiata delle piante . Erba Florida con una infezione fungina può visualizzare soffici , escrescenze bianche più facilmente visto al mattino presto . L'aglio uccide crescite di alcune funghi a titolo definitivo , e l'aglio controlla facilmente che tipo di funghi . Aglio olio concentrato possono essere acquistati presso un centro di giardino e applicato al fungo in erba ; seguire le indicazioni applicative del prodotto , che variano tra le marche . In alternativa , schiacciare uno spicchio d'aglio , ripida durante la notte in 1 litro di acqua , filtrare l'acqua e poi spruzzare l'acqua tesa su erba fungo - interessata solo la sua area è umido . Tendendo l'acqua aglio ricco prima di spruzzare è necessario perché l'aglio schiacciato che rimane in acqua può intasare uno spruzzatore .
End per la riproduzione

Alcuni tipi di funghi non vengono uccisi da aglio , ma l'aglio può impedire loro di diffondere o riprodurre . Funghi inviano spore che germinano e crescono in organismi fungo maturi. L'aglio previene alcuni tipi di spore di funghi di germinare . In tali varietà di funghi , l'effetto dell'aglio non è così drammatica e veloce come uccidere fungo a contatto , ma si può eliminare una infezione fungina perché impedisce funghi morire di vecchiaia di essere sostituiti da nuovi funghi. L'aglio può anche prevenire questi tipi di funghi ulteriore diffusione in prati . L'aglio , però , deve essere in contatto con le spore così dovrebbe essere riapplicato dopo l'erba è bagnata dalla pioggia o irrigazione .
N Privacy

Alcuni tipi di funghi non hanno avuto una reazione significativa di aglio durante le prove di laboratorio. Loro o non reagiscono al aglio o quantità insignificanti di loro sono stati danneggiati da aglio durante la prova . Un modo per sapere con certezza se l'aglio uccide una infezione fungina in erba in Florida è di avere il fungo testato per scoprire quale tipo si tratta e poi trovare i risultati del test di aglio in quel particolare fungo , se sono stati fatti i test . Un altro modo è quello di applicare l'aglio per la vostra erba fungo colpiti e vedere cosa succede . In entrambi i casi può richiedere tempo . Uccidere una infezione fungina non rimuove il suo danno di erba ; l'erba deve crescere abbastanza a lungo per le sue parti danneggiate per essere tagliati fuori dal taglio prima che l'erba sembra di nuovo in salute .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042661.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.