Brown , prosciugato le patch di erba nel prato potrebbe indicare una mancanza di nutrienti essenziali , che potrebbe rendere si vuole raggiungere per il concime . Tuttavia , prima di tentare un rimedio , vale la pena prendersi il tempo per assicurarsi che si sta trattando il problema di destra . Prosciugato erba potrebbe essere il risultato naturale di una lunga estate secca , ma macchie marroni potrebbe derivare da un qualsiasi numero di fattori . Urine dal vostro cane , una lama tosaerba sordo o un'altezza rasaerba che è troppo bassa potrebbe essere il colpevole . Grub infestazioni o malattie che attaccano le radici possono causare il vostro prato per avere un aspetto prosciugato .
Naturale dormienza
Un modo erbe del prato compensano la mancanza di umidità è andando in letargo durante i periodi di siccità . Se non c'è abbastanza pioggia naturale , e non irrigare il prato con l'acqua sufficiente , si potrebbe finire con un tappeto croccante di marrone , prosciugato erba nel vostro giardino . Dormant non significa morto . Significa solo il vostro prato si sta proteggendo riorientando le risorse verso il suo apparato radicale . Se il vostro prato è andato in letargo durante i caldi mesi estivi , è probabile che le temperature più fresche una volta arrivano il vostro prato sarà rivivere sulla propria .
Bad Time to Concimazione
Fertilizzazione in condizioni di siccità o durante il caldo estivo di solito è una cattiva idea , soprattutto se si sta utilizzando un prodotto a base di azoto , secondo il Collegio di Penn State di Scienze Agrarie . Fertilizzazione in condizioni di siccità favorisce la crescita dei germogli a scapito delle radici . Si può mettere ulteriore stress sul prato e rendere la condizione del vostro prato sembra anche peggio . A lungo andare il vostro prato sarà meglio con un sistema radicale sano .
Il momento giusto per Concimazione
fecondazione corretta può aiutare a ravvivare il vostro prato , ma che doesn ' t significa che si dovrebbe applicare fertilizzanti per prosciugato erba durante la metà di una stagione di siccità . Il momento giusto per concimare dipende da una serie di fattori, tra cui il tipo di erba nel prato , la posizione geografica e la condizione del vostro terreno . L'Università della California sostiene concimazione all'inizio della stagione di crescita ottimale per il tipo di erba e regione geografica , di solito alla fine di aprile o maggio. Lo State University Extension Service Oregon sostenitori concimazione di nuovo in autunno , dopo l'inizio della stagione delle piogge per favorire la ricrescita di erba dopo il suo periodo di riposo vegetativo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004804.html