# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Cosa fare con Prato che è danneggiato da Dry Heat & Ora infestati da erbacce

? Erbacce crescono facilmente in prato di erba che è mal tenuta , bruciato da un uso eccessivo di prodotti chimici o sottoposto a siccità e calore condizioni . Laterizi , scarso drenaggio e terreno compattato anche causare il deterioramento prato. I prati sono rinnovati o migliorati concimazione, pratiche falciatura corretti e irrigazione. Un prato gravemente danneggiato dal calore e le erbacce potrebbe essere necessario un più vasto rinnovamento . Analizzare il problema

ben drenante giardino terriccio è il terreno ideale per la coltivazione di erba . La qualità del suolo è testato da detiene una manciata di esso in mano , stringendo delicatamente e aprendo la mano . Giardino terriccio facilmente cade dalla mano in piccoli ciuffi . Terreno argilloso rimane in una palla stretto, e il terreno eccessivamente sabbioso si esaurisce rapidamente . Tradizionale specie prato di erba come Bermuda, bluegrass Kentucky e S. Agostino possono richiedere additivi suolo . Specie erbacee autoctone come Buffalo , Bunchgrass e grama erba non richiedono additivi suolo .

Rinnovo Tecniche

Ristrutturazione comporta la rimozione completa del prato , rinnovo da parte aerazione e risemina , o overseeding senza lavoro sul suolo . Aerifying Nucleo riduce il compattamento e migliora il drenaggio superficiale . Un rasaerba verticale rende fessure nel prato esistente per irruvidire il terreno prima risemina . Un rasaerba verticale riduce anche e rimuove paglia build-up. Thatch è causata da malattie o overwatering . Danni dovuti al calore riduce anche la resistenza alle malattie .
Weed controllo

Un prato danneggiato infestato di erbacce alle tecniche di controllo delle infestanti più efficace dopo che è stato accuratamente irrigata . Una zappa collottola o rototiller viene poi utilizzato per attivare le erbacce sotto o tagliarli fuori alla linea del terreno . La solarizzazione è una tecnica che utilizza il calore del sole su una copertura di plastica per uccidere le erbacce in sei o sette settimane. Glutine di mais erbicida è un erbicida pre- emergente destinata a sradicare le erbacce a foglia larga . E non è tossico per i bambini , gli animali e l'ambiente . Essa non pregiudica l'erba o erbacce erbose.
Ristrutturazione Completa danni

calore potrebbe aver distrutto il tappeto erboso del tutto . Un nuovo letto di semina è consigliato per erbe native e specie erbacee tradizionali . Il terreno è coltivato non più di 2 cm di profondità , a livello rastrellato e rotolò leggermente . Il prato è irrigato per due settimane per consentire la germinazione dei semi infestanti e la rimozione . Semi di erba viene poi trasmesso in due direzioni , coperti di ½ centimetro di compost finemente setacciata o giardino terriccio , e cosparso di frequente fino alla germinazione . Le erbacce sono tirati come appaiono .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044725.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.