# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come applicare in cemento tra i mattoni

Anche se è comune per i mattoni e malta a durare per decenni , non è inaudito per un muro o un edificio ad avere bisogno ristilatura . In queste situazioni , la rimozione della malta originale e sostituendolo con malta fresca è un'attività comune . Tuttavia, a volte mortaio non è l'opzione migliore e qualcosa di più resistente è richiesto. In tempi come questi , è importante sapere come applicare concreto tra i mattoni , per fornire un solido collante per tenere i together.Things muratura che ti serviranno
Hammer
scalpello comune
Cemento
Sabbia
Gravel
Cazzuola
strumento Jointer
tenuto in mano pennello

Mostra Altre istruzioni
1

sgretolare il calcestruzzo esistente o malta tra i mattoni , con un martello e scalpello congiunta . Rimuovere la malta fino ad una profondità di 1 pollice . Spazzare via i detriti lasciato il divario si è formata con un pennello . E 'importante che il divario tra i mattoni è pulito in modo che il calcestruzzo ha una superficie chiara aderire a .
2

Mescolare il calcestruzzo . Mescolare 1 parte di cemento con una piccola quantità di acqua , 2 parti di sabbia e ghiaia 4 parti . Le quantità precise richieste per ogni " parte " dipenderanno dalla quantità di muratura per essere riempito con cemento . Aggiungere solo acqua sufficiente per fare una pasta di cemento spessa , piuttosto che una soluzione acquosa .
3

Applicare il concreto alla muratura con una spatola e strumento di jointer . Spingere il cemento nella fessura tra i mattoni per assicurarsi che riempie interamente il divario si cesellato in precedenza . Raschiare via ogni concreta eccesso di lasciare una superficie liscia , e spazzare via ogni residuo di cemento sui mattoni con un pennello a mano . Lasciare che il tempo concreto per impostare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078692.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.