# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come Agitare muro a secco

cartongesso è un materiale da costruzione comunemente utilizzato per rivestire pareti e soffitti interni . Mentre la maggior parte del muro a secco è semplicemente finito e poi dipinte , ci sono altri modi per migliorare esso . Una tecnica del muro a secco decorativo che crea un aspetto completamente diverso è vorticoso . Cartongesso vorticoso crea numerosi modelli circolari sovrapposte a muro a secco , dando così l'aspetto di gesso o altre finiture murali di fascia alta . Vortici possono essere applicati a entrambe le pareti e ceilings.Things che ti serviranno
Teloni
5 gallone secchio di vernice sabbia
cazzuola o trapano con collegamento della pala
6 - a - 7 - pollici di larghezza pennello
compound misto (opzionale )
coltello muro a secco ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1 teloni

spread sul pavimento sotto il muro si stanno completando , in quanto il vorticoso tecnica può creare un pasticcio .
2

Aprire un secchio da 5 galloni di vernice sabbia e mescolare accuratamente con una spatola o un collegamento della pala avvitato ad un trapano elettrico . Come suggerisce il nome , questa vernice è di sabbia aggiunto , quindi è molto più spesso di pittura murale standard.
3

Afferrare un 6 - a - 7 - pollici di larghezza pennello in modo che il pollice poggia su un lato del pennello e le dita poggiano sul lato opposto . Il manico del pennello deve essere compreso tra la fessura del vostro pollice e l'indice .
4

Immergere il pennello nel colore sabbia da 2-3 pollici. Trascinare entrambi i lati della spazzola delicatamente sopra il lato del secchio per rimuovere la vernice in eccesso .
5

Posizionare la spazzola ad una estremità della parete , nella parte superiore , in modo che le setole sono orizzontali .

6

ruotare il polso portando il lato destro del pennello fino e oltre in un modello arco fino a quando la spazzola è posizionato di nuovo in orizzontale . Il risultato è una struttura turbinio mezzo sul muro a secco .
7

Inserisci il pennello di nuovo nella vernice e pulire l'eccesso .
8

Creare una seconda turbolenza nel stesso modo del primo , sovrapponendo il primo ricciolo da 1 pollice per creare un modello di turbolenza continua .
9

Ripetere il processo su tutta la parete fino nessuna parte del muro a secco è visibile .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078913.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.