# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come Patch profonde crepe nel vecchio intonaco Walls

La maggior parte delle case costruite prima del 1970 hanno pareti che sono costruiti di intonaco e listello . Il listello è collegato alle borchie muro , di solito con chiodi , e l'intonaco viene applicato su di esso con una spatola . Nel corso degli anni l'intonaco può asciugarsi e crack , a volte con conseguente piuttosto grandi fessure . Riparazione profonde crepe nel muro di gesso seguendo una procedura step - by- step che può produrre risultati professionali con una moderata quantità di tempo e di effort.Things che vi serve
Coltello
coltello muro a secco da 6 pollici
compound misto
muro a secco sabbiatura schermo
Pennello
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare pezzetti di intonaco in tutto il crack di un coltello multiuso . Assicurarsi di disporre di intonaco solido a cui è possibile applicare il composto congiunta per riempire la crepa . Usare un coltello muro a secco da 6 pollici per togliere la vernice vecchia che ha bollito o incrinato . L' obiettivo è quello di pulire la superficie di tutti e di tutto il materiale sciolto .
2

Dig abbastanza stucco fuori dal secchio con il coltello muro a secco da 6 pollici per coprire il pollice inferiore della lama .

3

Stendere il composto giunto nella fessura e sul buon intonaco intorno ad esso . Lavorate il composto giunto in profondità nella fessura in modo che il materiale riempie completamente il gap . Tenere il coltello muro a secco in un angolo basso alla superficie della parete quando la diffusione e ad un angolo più ampio per togliere l'eccesso . Lasciare il composto giunto ad asciugare per 24 ore.
4

Sand zona riparata utilizzando uno schermo muro a secco levigatura . Rimuovere eventuali urti e creste e rendere la superficie più liscia possibile . Applicare un altro strato di stucco se ci sono ancora zone basse che non riempiono completamente con l'applicazione della prima mano . Lasciare la seconda mano ad asciugare per 24 ore e sabbia liscia .
5

Dipingi la zona riparata con un pennello , applicare il colore che corrisponde al resto della parete . Sfumare i bordi della zona riparata leggermente con il pennello unirla nella vernice vecchio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078781.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.