Non è possibile rimuovere il mattone in un unico pezzo , in modo da iniziare segnando il lato del mattone con un disco in muratura taglio attaccato ad un trapano elettrico . Segnare il mattone orizzontale e lungo l' intera lunghezza del mattone . Segnare Anche i giunti di malta che circondano il mattone . Segnando il mattone ed i giunti di malta farà rompere il mattone a parte molto più facile. Rompere il mattone a parte lungo le linee di punteggio con uno scalpello e un martello in muratura . Con rimosso il mattone , scalpello via i giunti di malta circostanti , facendo attenzione a non danneggiare i mattoni circostanti .
Preparazione della superficie e la malta Mix
correttamente la preparazione della superficie del muro è forse la parte più importante del processo di riparazione in quanto farà in modo che il nuovo mortaio sigilla adeguatamente contro le superfici circostanti per evitare perdite . Rimuovere la maggior quantità di vecchio mortaio e la polvere sia ragionevolmente possibile con una spazzola metallica , quindi risciacquare la zona con acqua e lasciare asciugare completamente . Oltre a mortaio , avrete anche bisogno di un elaboratore di cemento , che è un prodotto liquido che rafforza il mortaio e aiuta a proteggere contro le perdite d'acqua . Un prodotto opzionale è un pigmento calcestruzzo . Il pigmento è anche un prodotto liquido e viene miscelato con la malta e fortificatore oscurare la malta , che permetterà la nuova malta per fondersi con la malta circostante nel muro . Seguire le istruzioni di ciascun prodotto con attenzione durante la preparazione della miscela .
Installazione del mattone
sono necessarie due applicazioni di malta . La prima richiesta entro la cavità della parete . Spalmare uno strato di spessore di 1 pollice della miscela mortaio attraverso il fondo e contro i lati della cavità con una spatola di puntamento . Inumidire il mattone leggermente con acqua , poi diffondere la seconda applicazione della malta di tutti i lati e contro la parte superiore del mattone . Come con la prima applicazione , la seconda applicazione di malta dovrebbe essere di circa 1 pollice profondo . Non preoccupatevi di usare troppo mortaio come l'eccedenza sarà raschiato via . Posizionare il mattone contro la cavità della parete , e toccare il mattone nel muro con il manico della spatola fino a quando il nuovo mattone è a filo con i mattoni circostanti . Raschiare la malta in eccesso dalla parete con la cazzuola . Per creare una superficie liscia nei giunti di malta , trascinate uno strumento di giunzione attraverso la malta prima che si asciughi .
L'adozione di misure preventive
Fissaggio della perdita nel muro può solo essere una riparazione temporanea a meno che il problema di fondo è risolto . Se la parete è molto vecchio e la malta si sta deteriorando , si consiglia di sostituire eventualmente il muro . Muri di mattoni Anziani, o muri di mattoni con deterioramento mortaio , a volte sperimentano una condizione chiamata scheggiatura , che si verifica quando l'acqua penetra il muro e poi si blocca . L'acqua ghiacciata si espande e può rompere i mattoni e giunti di malta . Se si sospetta che la perdita è stata causata da un problema di deflusso , considerare il paesaggio circostante per dirigere l'acqua dal muro . Controllare anche eventuali grondaie che sono vicino al muro di zoccoli .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078782.html