# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come collegare Trim Decrescente pareti in gesso

pareti in gesso costituiti da strisce di legno strette e gesso. Durante l'applicazione , gesso viene premuto contro le strisce di legno in modo che sfreccia tra gli spazi tra le strisce , formando riccioli di gesso che aiutano l'intonaco mantenere la sua forma quando si asciuga . Quando si installa trim, questo potrebbe rappresentare un problema perché è necessario inchiodare l'assetto per le borchie dietro il muro , ma le strisce di legno nel muro rendere più difficile trovare questi studs.Things che ti serviranno
scanner metallo elettrico
Hammer
unghie finitura
chiodo fissato
Potenza chiodatrice
stucco per legno
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1

Usate un elettrico scanner di metallo per trovare le borchie dietro le pareti in gesso . Se il muro di gesso è stato attaccato a montanti con chiodi , è possibile utilizzare uno scanner di metallo per rilevare questi chiodi . Per fare questo , tenere lo scanner contro il muro e farla scorrere sulla superficie della parete fino a quando non emette un segnale acustico , che indica che si trova ai margini di un perno . Far scorrere lo scanner per l'altro lato per trovare l' altro bordo stallone e marcare il centro del perno .
2

Prova a martellare chiodi nelle pareti per trovare le borchie se lo scanner metallo non funziona per voi . In alcuni casi , i costruttori non utilizzavano chiodi per fissare le pareti a montanti , quindi uno scanner metallo non possono individuare le borchie . Uno stallone è spessa 1 1/2 pollice , in modo da provare chiodi nel muro ogni 2 pollici fino a colpire una superficie di legno spessa , solida . Una volta trovato uno stallone , gli altri prigionieri dovrebbe essere più facile da trovare perché borchie vengono solitamente installati circa 16 centimetri di distanza . Fate questo in cui si allega il trim in modo che potesse nascondere questi fori dei chiodi dopo l'installazione.
3

Tenere il rivestimento contro il muro di gesso , poi guidare un chiodo finitura attraverso l'assetto, attraverso il intonaco e nel perno . Si potrebbe usare un martello per fare questo . Pestare il chiodo nel taglio finché la testa del chiodo è di circa 1 /2 pollice dal trim . Quindi, tenere un chiodo set contro la testa del chiodo e martello il chiodo set fino a quando la testa del chiodo è di circa 1 /8 di pollice sotto la superficie trim. In alternativa , è possibile utilizzare una chiodatrice potere per risparmiare tempo . Continuare a guidare un chiodo in ogni stallone a trovare .
4

Riempire i fori sui chiodi con stucco per legno per aiutarli fondono dentro Una volta asciugato il legno di riempimento , sabbia le aree riempite per lisciare la superficie di il trim .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067256.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.