# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Veneziani muro a secco Texture Consigli di installazione

stucco veneziano è una superficie liscia , gesso lucido che dona una brillantezza molto elevata . Il cerotto può essere troweled in un colore, ma sarà ancora dare l'effetto di un aspetto multicolore . L'intonaco è spesso lucidato intensamente tra gli strati , e una volta che il progetto è completo , per il look più lucido, simile a pietra solida . La tecnica di pittura faux è spesso visto sulle pareti , il soffitto e le colonne interne . Elementi architettonici decorativi in cui può essere utilizzato anche l'intonaco includono caminetto , porte e anche gli accessori casa . Idea di superficie

Un vero intonaco veneziano è completamente liscia . Alcuni applicatori possono applicare l'intonaco di spessore in modo stucco ; tuttavia, questo è il metodo corretto. Per il look più liscia di intonaci , iniziare con una superficie liscia . Stendere su due o tre mani di primer di aggancio per sigillare la superficie porosa del muro a secco . Se il muro a secco non è sigillato , l'intonaco non può aderire bene e può incrinarsi . Tra una mano e, soprattutto, la mano finale , carteggiare con carta vetrata leggera per rimuovere tutte le briciole o imperfezioni create dalla vernice . E ' ideale per utilizzare un pisolino basso o rullo di spugna . Un rullo a pelo ruvido crea gocce di vernice e un effetto cascante sulle pareti lisce .

Livelli

stucco veneziano ricevuto il look di intensa profondità e colorazione con l'aggiunta di molti strati sottili . Il primo strato viene applicato in modo casuale con vari punti alti e bassi . Ancora, anche il punto più alto del gesso non deve avere spessore superiore a 1/4 di pollice . Non tutte le aree devono essere coperti . Le seguenti operazioni sono semplicemente sfiorando il muro con intonaco veneziano e compilando i tuffi e fessure create dal primo strato . L'effetto scrematura è molto simile a scrematura burro sul pane . Molto sottile e leggero . Questi cappotti sono indicati come rasature . Tra ogni rasante , è necessaria una leggera carteggiatura del muro .
Color Variation

Per aggiungere leggera variazione di colore , applicare due o più colori sul vostro cazzuola quando rivestimento scremare l'intonaco veneziano . Sono necessari solo piccole quantità di due o tre colori . Quando scrematura , e notare i colori tendono a mescolare e formare un nuovo colore , è il momento di scartare i colori sul tuo cazzuola e aggiungere nuovi colori . Passo indietro dal vostro lavoro ogni pochi minuti per garantire la vostra rasante ed i colori sono distribuiti uniformemente .
Cera o poliuretano livello

I veri finiture in stucco veneziano non richiedono alcuna tipo di rivestimento finale tranne che per costante lucidatura dello strato di intonaco veneziano . Un buffer macchina è utilizzata o semplicemente una spatola piana premuto contro la superficie . Tuttavia, questo richiede un enorme quantità di lavoro . Alcuni prodotti hanno una finitura a cera si spatola leggermente sopra il prodotto finito . Altri prodotti possono semplicemente richiedere un poliuretano a base d'acqua high-gloss . Se non si è sicuri finale è giusto per voi , in pratica tutte le tecniche e finiture su un pezzo di ricambio di muro a secco .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060088.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.