# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Storia della Stucco Veneziano

L'uso di gesso risale 9000 anni di antiche civiltà mesopotamiche . Egiziani mescolato il gesso con l'acqua per riempire giunti di costruzione di piramidi. Nel corso dei secoli , l'aggiunta di calcare , colle e resine al mix prodotto un intonaco marmorizzato . Blood Red

Le origini di stucco veneziano si intrecciano con una varietà di sviluppi della tecnologia dell'architettura . Ad esempio , una città in India è stata soprannominata " la città rosa " quando il sangue è stato aggiunto come pigmento per intonaco e la diffusione oltre le mura della città.
Non Fresco

Artigiani a Pompei sperimentato con una tecnica decorativa chiamata affresco , il rivestimento di pareti in gesso grezzo con colore e di arte . Stucco veneziano , tuttavia, contiene ricche di sostanze calcaree di colore all'interno del gesso che gli strati artigianali su una parete . Brunitura meticoloso crea una finitura liscia e lucida .

Venezia

antichi romani mescolati calcare con silice per sviluppare una sostanza che potrebbe indurire sotto l'acqua . Non è stato fino al 15 ° secolo , tuttavia, quando Veneziani ha iniziato ad usare Marmarimo , un rivestimento muro che sembrava di marmo senza il peso della pietra .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060505.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.