Gesso mix
Spatola
guanti di gomma
levigatrice a mano
100 -grana carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1
Applicare uno , sottile strato di intonaco alla parete con una spatola , senza rigonfiamenti drastiche o grumi . Smooth il livello con una spatola , e lasciare asciugare completamente .
2
Applicare un secondo strato di intonaco , ma invece di distribuendola uniformemente , usare la spatola per creare texture con brevi movimenti criss- crossing . Lasciate asciugare completamente . « È possibile utilizzare colori diversi per ogni mano; ogni strato aggiuntivo sarà migliorare l'aspetto , " scrive Anne Bold - Pryor in " The Wall nudo ".
3
Applicare un terzo strato di intonaco . Questo strato sarà liscia e uniforme come il primo strato , per creare profondità senza sacrificare la trama del secondo strato . Applicare questo terzo strato con una grande spatola e liscia .
4
Sabbia le pareti , come tocco finale per far risaltare la brillantezza notevole di stucco veneziano . Prendere la levigatrice a mano e la carta vetrata e la sabbia alle pareti , facendo attenzione a non sabbia troppo pesantemente . Lucidare lo strato superiore di intonaco per rivelare la lucentezza .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060565.html