# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come migliorare l'aspetto di vecchi Laminati Piani for Less

Se sei un nuovo proprietario o state cercando di fare una ristrutturazione della cucina su un bilancio, vestirsi un vecchio controsoffitto laminato è solo lontani come negozio di ferramenta . Come soluzione budget-friendly , vernice spray di pietra si applica facilmente su una mano di fondo primer. Con l'aggiunta di diversi strati di poliuretano , si può puntare ai vostri nuovi " granito " piani cucina con pride.Things che ti serviranno
Carta vetrata , bel panno
Tack
nastro pittore
plastica o vecchio giornali
1 quarto di gallone britannico di primer
2 barattoli di vernice a spruzzo pietra
1 quarto poliuretano
Paintbrush
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare i controsoffitti attenzione . Una bomboletta di vernice spray comprende tra gli otto ei 15 metri quadrati , a seconda della profondità copertura e quante mani si applica ai controsoffitti .
2

Lavare i controsoffitti e alzatina con detersivo per piatti e acqua . Risciacquare con acqua pulita e permettere loro di asciugare completamente prima di procedere .
3

Sand i controsoffitti e alzatina con carta vetrata fine. Si vuole prendere la brillantezza fuori della superficie così il primer aderisce alla vecchia finitura . Pulire i contatori con un panno tack per rimuovere ogni traccia di polvere .
4

Maschera muro e altre zone con del nastro pittore . Ricordate che spruzzo derive vernice , così coprire il muro almeno un piede sopra i controsoffitti e alzatina . Anche mascherare intorno e sopra il lavandino e rubinetti ; utilizzare giornale o di plastica per proteggere il lavandino .
5

Roll su due mani di primer in un colore appropriato . Ad esempio , se si desidera una finitura granito look con un sottotono blu , hanno il primer colorato di un colore blu - grigio chiaro . Lasciare asciugare il primer per almeno 24 ore.
6

Agitare la bomboletta di vernice spray di pietra fino a che la palla sonagli liberamente, o almeno un minuto . Inumidire il piano di lavoro con la prima mano . Continua scuotendo il barattolo mentre si lavora. Lasciare 15 minuti tra una mano el'altra. Si può prendere quattro o cinque mani leggere di vernice per raggiungere la copertura desiderata . Lasciare asciugare la vernice per almeno 24 ore
7

Mescolare la lattina di raso o poliuretano lucido con attenzione . ; cercare di evitare di fare bolle . Spazzolare due o tre mani di poliuretano sopra i controsoffitti . Lasciare che il poliuretano si asciughi completamente prima di utilizzare la cucina .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060504.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.