Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Tipi di Rulli utilizzato per applicare muro a secco Texture

Spray gun , cazzuole e anche rulli di vernice sono metodi ideali per applicare muro a secco texture. Anche se i rulli sono utilizzati principalmente per rotolare sulla pittura e vernice alle pareti , molti pittori faux professionisti e artigiani utilizzano gli strumenti per creare lavori in gesso visivamente interessante . Intonaco non deve essere arrotolato su più di 1/4 di pollice di spessore per evitare fessurazioni e aderenza improprio . Nap Ruvido

Per una finitura ruvida e stucco -like, utilizzare un rullo a pelo ruvido . Questi rulli hanno peli più lunghi . Quando si applica l'intonaco , immergere il rullo direttamente nel secchio stucco e applicare al muro . I primi due tentativi non possono applicarsi molto, ma il rullo devono diventare saturo con intonaco . Una volta che l'intonaco comincia a rispettare al rullo e la parete , semplicemente rotolare sull'intonaco .

Mini - Rulli

Rulli tendono a diventare pesante quando si applica intonaco di spessore . Utilizzo di mini -rulli da 3 pollici è un'opzione leggero e più conveniente . Stendere l'intonaco sul muro in tutte le direzioni . Per il processo di muoversi rapidamente , per chiedere un assistente per aiutarvi a rotolare .

Rulli di settore

Alcuni rulli speciali hanno diverse rientranze e texture direttamente aggiunti su il rullo . I rulli possono essere composti da maglia o una spugna . Stendere l'intonaco in un picchiettio verticale e orizzontale .
Consigli

pulire sempre i rulli più volte durante l'uso , così come tutte le altre apparecchiature utilizzate con intonaco . Intonaco asciuga rapidamente e può rovinare i vostri strumenti di disegno . Una volta che il gesso si appoggia sulla parete , le punte del gesso rivolta verso l'alto possono essere smorzate con una spatola per creare un bordo più morbido al muro . Altri metodi includono solo rotolando verso l'alto e poi verso il basso solo levigante . Il rullo può applicare l'intonaco al muro , e una spatola muro a secco può essere utilizzato per manipolare e creare movimento aggiuntivo per l'intonaco bagnato . Lasciare intonaco asciugare 24 ore prima della verniciatura . Non ti dimenticare , se si sta dipingendo il suo intonaco , l'intera parete non deve essere coperto . Un tasso di copertura del 90 per cento è l'idea . Eventuali punti nudi saranno verniciati con vernice di lattice e semplicemente somigliano punti bassi in gesso . Non applicare intonaco di spessore superiore a 1 /4 di pollice .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060098.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com