# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Verde muro a secco vs. Intonaco in bagno

Le pareti di un bagno sono costantemente bombardati da calore e umidità. Questi producono condizioni principali per la crescita di muffe e funghi . Scegliere le mura giuste proteggerà la vostra famiglia da esposizione a questi elementi . Quando si installa un bagno , cartongesso verde e gesso sono solo due opzioni . Verde muro a secco

Verde muro a secco , chiamato anche greenboard , non viene chiamato per la sua eco-compatibilità , ma la carta verde chiaro che lo ricopre. Questo prodotto è progettato per resistere all'umidità in cui è installato . Questo lo rende utile nel umidità elevata di un bagno . Alcuni muro a secco verde potrebbe essere trattata con muffa - inibitori o composti muffa inibizione per rendere muffa o resistente , oltre all'umidità resistente .
Gesso

gesso non è comunemente utilizzato nei bagni moderni a causa della sua difficoltà nella sua installazione , ma Wasl comunemente usato in tutta la casa in case costruite prima del 1950 , quando il muro a secco è diventato più prevalente. ( Vedi riferimento 2 pg 5 ) Avrete bisogno di una rete di parti metalliche sopra la struttura all'interno della parete a cui applicare l'intonaco . Ci vorrà più mani prima che l'intonaco è spesso sufficiente per le vostre pareti . Lo strato superiore può essere strutturato o sinistra

Problemi lisce e verniciate . Con intonaco

Non si dovrebbe usare intonaco in un bagno con doccia o vasca da bagno . I livelli di umidità elevati creati quando la vasca o la doccia è in uso possono danneggiare le pareti in gesso . Intonaco può rompere o abbassamento , soprattutto nei settori che sperimentano cambiamenti nei livelli di umidità , come bagni . Piccole crepe sono facilmente riparati dal proprietario di casa , ma un professionista dovrebbero lavorare con cedimenti soffitti a riparare o sostituire il gesso. ( vedi riferimento 4 pg 257 )

Problemi con il verde del muro a secco

verde muro a secco non possono essere utilizzati ovunque in un bagno . Essa si rompe se utilizzato in aree in cui il contatto diretto con l'acqua è probabile , come tutto il comparto doccia o direttamente sopra una vasca . Per evitare problemi con l'umidità essere intrappolato dietro il muro a secco , non installare sopra un isolamento barriera al vapore o prodotti non traspiranti . Questo crea una doppia tenuta , che non consente la parete di respirare e l'umidità in eccesso di evaporare . ( vedi riferimento 2 pag 9)


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032854.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.