# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come dipingere Shabby Mobili

La chiave per raggiungere un accogliente stile shabby chic nella vostra casa sta usando una tavolozza di colore chiaro morbido e abbinamento mobili antichi con stampe floreali romantiche . Per fortuna , la perfezione non è richiesto , molto del fascino di shabby chic proviene dalla sensazione delicatamente età degli arredi . Tenete gli occhi aperti nei mercatini delle pulci per pezzi ben indossato , anche se hanno bisogno di qualche ristrutturazione . Più di un fine settimana , è possibile dipingere mobili shabby che sembra venuto da più trendy boutique.Things antiche che ti serviranno
cacciavite
senz'acqua mobili Cleaner, spazzola morbida o panni
pulizia morbido spazzolino
Carta vetrata ( medio extra fine grit)
panno Tack
Primer
lana d'acciaio ( extra fine )
pittura per interni ( morbido bianco , avorio o rosa pallido )
pennelli
hardware cera in pasta
ricambio ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
1 Uno spazzolino da denti vi aiuterà a pulire angoli e fessure .

Dopo aver rimosso il cassetto tira , manopole e le cerniere , pulito il mobile fondo con un detergente senz'acqua . Utilizzare una spazzola morbida o spazzolino da denti per entrare in angoli e particolari .
2 Rimuovere macchie ruvide con carta vetrata , ma lasciare un po ' di carattere .

Sand l'intero pezzo per smussare eventuali imperfezioni o punti di massima . Pulire nuovamente il pezzo con lana d'acciaio senza acqua pulita e . Quando il pezzo è completamente asciutto , strofinare con un panno tack per rimuovere le particelle fini di polvere .
3 adescamento garantirà una finitura resistente .

Applicare il primer . Quando il fondo è asciutto , strofinare tutta la superficie con lana d'acciaio e pulire ancora una volta con un panno dell'aderenza .
4 Dopo il dipinto è finito , la parte divertente inizia .

Dipingere i mobili. Quando la vernice è completamente asciutta , la sabbia l'intero pezzo leggermente con carta vetrata a grana media .
5

Usa carta vetrata a diradarsi e rimuovere la vernice in aree selettive . Scegliere i punti in cui la vernice sarebbe probabilità di indossare , come gli angoli ei bordi di cassetti. Pulire il pezzo con un panno dell'aderenza.
6 riutilizzo dell'hardware originale o sostituirlo . Coat

il pezzo con cera in pasta per proteggerlo . Reinstallare l'hardware e sostituire le porte o cassetti .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060572.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.