Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri

Come costruire un Fresco esterni

Affreschi , che sono dipinti realizzati su pareti in gesso , sono tra i modi accattivanti per decorare un muro del giardino o l'esterno della vostra casa . Mentre un affresco richiede una certa abilità artistica , il processo è relativamente semplice . Costruire un affresco oggi è molto simile a come gli artisti hanno creato gli affreschi per migliaia di anni . Progettazione e Pianificazione

Prima di iniziare a costruire il vostro muro affresco , selezionare un disegno e pianificare le dimensioni del murale finito. Motivi floreali e scene di natura sono soggetti ad affresco comuni , anche se il tuo affresco esterno può rappresentare qualsiasi immagine che si sceglie . Acquistare vernici o pigmenti in anticipo , dal momento che il processo di verniciatura richiede di lavorare entro un periodo di tempo limitato . Affreschi richiedono vernice da applicare al gesso leggermente bagnato, quindi costruire un rifugio temporaneo con un telo o scegliere una zona dove il vostro muro sarà protetto dalla pioggia e dalla luce diretta del sole , come si lavora .
Intonaco

Preparazione di un affresco esterno comporta la produzione di un muro di gesso in un luogo all'aperto . Il muro può essere una struttura indipendente che blocca vento e fornisce privacy o di una porzione di esterno della vostra casa che si seleziona per il trattamento affresco . Mescolare un intonaco a base di calce con acqua e sabbia o un mix secco preparati. Stendere l'intonaco bagnato uniformemente con una spatola o un coltello , secondo le istruzioni del produttore dell'intonaco .
Pittura

Una volta che l' intonaco comincia ad asciugarsi , si dispone di più ore per dipingere il tuo affresco . Se si dispone di un modello del vostro disegno , stencil in superficie bagnata con carbone di legna . Anche se si vuole lavorare a mano libera , produrre un rapido schizzo a carboncino per servire come guida. Se stai lavorando con il pigmento terra , aggiungere acqua e alcool per produrre un liquido con cui dipingere . In caso contrario , l'uso di vernice affresco direttamente dal tubetto o dopo la miscelazione su qualsiasi superficie non porosa come una tavolozza in plastica , ciotola o un foglio di rottami metallici .
Finale

volta il gesso e vernice sono completamente asciutti , è possibile sigillare il vostro fresco per una maggiore protezione all'aperto. Un sigillante è particolarmente importante se si genera l' affresco dove riceverà luce solare diretta o usare i colori che sono soggetti a dissolvenza , come i colori primari vivaci . Utilizzare un sigillante trasparente progettato per l'uso in gesso o stucco . Applicare in strati con un pennello o un rullo per sigillare nel colore e aumentare la durata della vostra affresco a prescindere dal clima .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006066978.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com