# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come costruire uno scaffale Utilizzando staffe

staffe sono disponibili in una miriade di forme e dimensioni . Utilizzo di staffe per sostenere e creare una mensola consente il ripiano di essere coordinato con l'arredamento della camera , sia di formato personalizzato e costruito da un arredamento fai da te -er intermediately qualificati . Più ripiani , scaglionati su un muro , fare una dichiarazione di design grave . Una mensola posta sopra una porta è una soluzione di archiviazione spazio trovato , e una serie di mensole correvano perimetro di una stanza , in alto su una parete , può fare un caso laterale libro per una piccola libreria . Cose che ti serviranno
Staffe
Tape measure
auto- cancellazione pennarello
Shelf
screwdiver
Viti

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli parentesi che ospiterà la piattaforma prescelta . Una mensola tipico è di 12 cm di profondità . Questa è la misura dalla parte anteriore della mensola al muro . Staffe sono fondamentalmente a forma di "L" ; una gamba della L è fissato alla parete , l' altra gamba , che sporge dalla parete con un angolo di 90 gradi , supporta il ripiano . La lunghezza della gamba sporgente deve essere di almeno due terzi della profondità del ripiano . Ad esempio, se il ripiano desiderato è di 12 cm di profondità , le gambe di supporto della staffa deve essere di almeno 8 pollici . Di solito , entrambe le gambe delle staffe sono della stessa lunghezza ; ma questa non è una regola rigida .
2

Scegliere il numero di staffe da utilizzare per il ripiano . Se le staffe sono distanziati troppo distanti , il ripiano si abbassa . Una buona regola è quella di mettere una staffa ogni 16 pollici. Mettere una a ciascuna estremità del ripiano , 1 centimetro dal bordo esterno , e ogni 16 centimetri lungo tutta la lunghezza scaffale .
3

Mark il muro , con il marcatore di auto- cancellazione , a la posizione della parte inferiore della mensola . Misurare la distanza dal pavimento di questo marchio . L'angolo di 90 gradi della staffa sarà allineata con questo marchio . Il ripiano siederà sulle gambe delle staffe che sporgono dal muro a questo marchio . Marcare la parete , misura dal pavimento , con incrementi da 16 pollici , un indicatore di posizione per ogni staffa e un marchio per ciascuna delle fasce finali.
4

Installare le staffe sulla parete al località sostegno indicato , seguendo le istruzioni del produttore per il fissaggio delle staffe al muro .
5

inserire il ripiano , centrato, sopra le staffe e inserire le viti attraverso le staffe nella parte inferiore della mensola per fissarlo in posizione . È utile pre- praticare i fori per le viti per evitare un ripiano di legno da spaccare .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006011264.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.