Ferro solfato
Acqua spugna mop o spugna
Guanti di gomma
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire il calcestruzzo di tutte le macchie di sporco , detriti e petrolio .
2
Mescolare 1 £ di solfato di ferro in 1 litro di acqua . Mescolare bene fino a quando è saturato l'acqua . Scolare qualsiasi solfato di ferro residuo così la macchia non cambia colore su di voi come si va avanti .
3
Indossare due paia di calzini di cotone spesso per evitare di lasciare impronte nella macchia , se si stanno lavorando su una superficie di pavimento .
4
Pulire il calcestruzzo con una scopa spugna imbevuta di macchia . Appare chiaro quando succede , in modo da assicurarsi che si coprono l'intera area alternando la direzione dei vostri panni . Superfici che non sia un pavimento possono essere puliti con una spugna normale . Utilizzare guanti di gomma protettivi se si tiene in mano la spugna in mano .
5
Lasciate asciugare il cemento . Per un look più leggero per la macchia finito , spazzolare via le particelle di solfato di ferro secchi prima di aggiungere un altro strato di macchia .
6
Ripetere il processo di colorazione per altre due volte, per una macchia scura .
Pagina 7
sigillare il cemento con un sigillante commerciale. Seguire attentamente le istruzioni , e non utilizzare il sigillante sul calcestruzzo appena posato .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060128.html