Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> patio Furniture

Come dipingere Sedie intemperie

Mobili da giardino è esposto a pioggia, sole, neve , temperature estreme e creature esterne strisciano dappertutto . Questo può logorare qualsiasi finitura , con un conseguente intemperie , sguardo battuti. Riverniciatura mobili da esterno in metallo , come sedie , è un lavoro semplice , ma richiede preparazione. Cose che ti serviranno
Spazzola
180 - carta vetrata grana
panni di polvere
teli
nastro pittore
carta
metallo vernice spray di fondo
smalto antiruggine vernice spray
2 piccoli pennelli

Mostra Altre istruzioni
1

strofinare la sedia con una spazzola metallica per rimuovere tutte le vecchie pitture e ruggine . Sand la sedia per rimuovere macchie di ruggine ostinate e altri detriti .
2

Andare oltre la sedia con un panno pulito per rimuovere la polvere di levigatura .
3

Lay goccia panni intorno alla sedia e qualsiasi pareti vicine . Tape i teli , se necessario.
4

Controllare il vento . Se il vento è notevole , dipingere un altro giorno . Il vento può soffiare vernice spray in giro , così come i detriti sulla vostra sedia bagnato .
5

Spruzzare la sedia con primer prima . Stand con la bomboletta spray su un piede di distanza , e andare oltre la sedia leggera.
6

Ispezionare la mano di primer per l'applicazione irregolare, soprattutto nelle zone decorativi. Eseguire un pennello piccolo su eventuali aree problematiche per uniformare la vernice . Lasciare asciugare . I tempi di essiccazione per primer a spruzzo variano da un produttore all'altro .
7

Spruzzare una mano di vernice , correggere eventuali macchie con un altro piccolo pennello e lasciare asciugare . Tim Carter di Chiedi alla Builder sito dice che le vernici hanno diversi tempi di asciugatura , a volte solo pochi minuti .
8

Applicare una seconda mano di vernice , ancora una volta l'esecuzione di un piccolo pennello su aree problematiche . Lasciate asciugare la vernice .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038339.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com