1
dipingere le pareti in una tonalità arancione sordina come albicocche o calendula per un look che è caldo e accogliente , senza sovraccaricare la stanza in colori vivaci . Integrare i toni morbidi con il legno naturale , morbidi drappeggi e accenti naturali , come creme e marrone .
2
colori le pareti in un audace arancione , come il mandarino, ma utilizzare un'ampia cornice bianca per aiutare a rompere il colore . Include un'ampia cornice che di diversi centimetri di altezza intorno alle porte, finestre e battiscopa .
3
Aggiungi colore arancione come un accento dipingendo il fondale con un luminoso arancio . Utilizzare vernice adatta per cucine e coprire l' alzatina con vetro trasparente per aiutare a preservare la vernice , pur mostrando il colore . Girare lo sguardo in un design contemporaneo completando con colori bianco e nero .
4
rompere un muro arancio dipingendo solo la metà arancione . Dipingi la metà superiore di un forte colore arancione , aggiungere un bordo bianca sotto e dipingere la metà inferiore di un secondo colore . Dipingi la metà bianca inferiore per semplificare il look o aggiungere più calore e colore alla stanza dipingendo di rosso o vino sotto .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006066078.html