# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Fai da te nero Distressed Mobili

Così come alcune persone preferiscono i loro armadi a guardare lucido e incontaminata , gli altri non possono aspettare il loro mobili a mostrare qualche segno di usura . Mobili angosciante dà pezzi ordinari l'aspetto dell'età . Questo sguardo può facilmente influenzare un'intera stanza , trasformando il tuo spazio in uno con carattere . Fortunatamente, non c'è bisogno di sborsare soldi in più per l'acquisto di mobili in difficoltà , non hai bisogno di essere un artista professionista o designer per creare questo effetto con paint.Things che ti serviranno
cacciavite
elettrico levigatrice
100 - carta vetrata grana
220- carta vetrata grana
360 - carta vetrata grana
panno Tack
sacchetto di plastica
30-40 viti lunghe
Schiuma pennello
Crackle finitura
vernice nera a base di olio
Nylon spazzola

Mostra Altre istruzioni
1

Svitare tutto l'hardware e cerniere dagli armadi .
2

Press un pezzo di carta abrasiva grana 80 sul fondo di una levigatrice elettrica . Eseguire la levigatrice lungo la superficie dei mobili. Ripetere con 200 -grana e 300 - carta vetrata grana . Pulire i mobili con un panno tack per rimuovere la polvere .
3

Riempire un sacchetto di plastica con 30-40 viti lunghe . Ruotare l'apertura del sacchetto di plastica chiusa , e ripetutamente colpire l'esterno degli armadi con la borsa , creando ammaccature, ammaccature e graffi .
4

Immergere un pennello schiuma in finitura crackle . Cappotto gli armadi con un leggero strato di finitura , applicando la finitura in direzione delle venature . Lasciare 2-4 ore di tempo di asciugatura .
5

Immergere un pennello di nylon in vernice nera a base di olio . Dipingere gli armadi con un leggero strato di nero , applicare la vernice nella direzione opposta del grano . Come la vernice si asciuga , si inizierà a separare in una finitura crackle .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063437.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.