Spatola
Legno stucco
medio -grana levigatura
Primer
Schiuma pennello
Tack panno
autoadescante vernice satinata o semilucida
rullo
2 manicotti rullo di schiuma
vernice pan
Tape measure
Gesso
Yardstick
nastro a bassa aderenza del pittore
Razor
Mostra Altre istruzioni
1
riempire eventuali buchi sul vostro tavolo con stucco per legno . Eseguire una spatola sulle riparazioni per eliminare l'eccesso di stucco . Lasciare che il mastice si asciughi . Raschiare leggermente la zona riparata quindi è la stessa come la superficie circostante . Riparazioni Spot -prime , con una piccola quantità di primer e un pennello di schiuma .
2
leggermente sabbia una superficie lucida con un blocco di levigatura . Pulire il tavolo con un panno dell'aderenza .
3
Stendere uno strato uniforme di vernice su tutta la parte superiore della tabella . Utilizzare il più chiaro dei due colori per questo colore di base . Lasciate asciugare la vernice durante la notte .
4
Misurare il lato del tavolo. Dividere questo numero per 8 per determinare quanto grande fare ogni quadrato sulla scacchiera . Usare un pezzo di gesso e un criterio per tracciare la griglia .
5
Inserire strisce di nastro appena dentro le piazze più leggeri . Utilizzare un rasoio per tagliare le estremità del nastro dritto . Per evitare confusione , mettere una X fatta di nastro in ogni quadrato di luce .
6
Stendete le piazze scuro con un rullo di schiuma . Stendere in entrambe le direzioni per disperdere in modo uniforme la vernice . Staccare il nastro appena avete finito di disegnare ogni quadrato scuro .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060305.html