morbide spugne
Acqua e sapone
Carta vetrata
panno morbido
Crackle medie
Shellac
pennelli
Guanti
vernice bianca
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire l'armadio con una spugna morbida per rimuovere eventuali ragnatele o polvere . Lavare delicatamente verso il basso con acqua e sapone se lo sporco rimane. Lasciate asciugare completamente .
2
Aggiungere segni di sofferenza , con un pezzo di carta vetrata a grana fine . Concentrare la levigatura lungo i bordi e le zone vicino alla porta per un look autentico . Questo processo rimuovere alcuni la vecchia vernice e dargli un effetto invecchiato . Usare un panno privo di lanugine o una spugna per rimuovere la polvere di vernice una volta finito .
3
vernice gommalacca sopra l'armadio bianco per proteggere il legno , utilizzando un pennello . Un sottile strato sarà sufficiente . Assicurarsi che il rivestimento trasparente copre l' area che viene levigato .
4
Applicare medie crepitio di colpi regolari , anche pennello . Generalmente per mobili bianchi in difficoltà , un sottile strato di questo smalto è sufficiente. Un sottile strato produce crepe sottili , mentre gli strati più spessi causeranno più ampie crepe nella vernice. Lasciare asciugare lo smalto per un'ora .
5
Dipingere su tutta la superficie del vostro armadio con vernice bianca e un pennello . Applicare nella direzione opposta che hai dipinto la glassa sopra. Bianco su bianco non darà una finitura crackle drammatico . Si darà uno sguardo angosciato sottile .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060655.html