Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Come fare un Distressed Tavolo da pranzo

mobili ben indossato sala da pranzo ha un fascino vecchio stile che aggiunge un tocco istante di hominess a qualsiasi arredamento . Per catturare questo look vissuto senza l'acquisto di costosi oggetti d'antiquariato , angoscia il tavolo da pranzo . " Distressing " descrive arredi che sono stati deliberatamente levigato , graffiate e ammaccate di dare loro un intemperie , appearance.Things storici che ti serviranno
tè nero appena preparato
medio - carta vetrata grana
Tack panno
Latex fondo
Medio pennello
lattice vernice
rullo di vernice da 4 pollici
fine -grana carta vetrata cera
Incolla, mobili smalto , vernice trasparente o poliuretano protezione legno

Mostra Altre istruzioni

1

lavare il tavolo con un panno morbido che è stato immerso nel tè nero appena preparato. I tannini nel tè sciogliere i residui cerosi e facilmente rimuovere lo sporco e la sporcizia senza danneggiare il legno sottostante .
2

Sand tavolo con carta vetrata a grana media . Tenere la carta contro il tavolo e strofinare energicamente , si muove con la venatura del legno . Spazzare via la feccia con un pezzo di stoffa tack e ripetere fino a quando il rivestimento del legno attuale non è più visibile .
3

Coat tavolo in uno strato di lattice di fondo che è leggermente più leggero di colore che la vernice che verrà utilizzato per l'elemento finito. Utilizzare un pennello di medie dimensioni per coprire il legno in un strato sottile e uniforme . Attendere per asciugare il primer , la sabbia la tavola leggermente e spazzolare il residuo con un panno pulito .
4

Spennellare uno strato di vernice di lattice sul tavolo . Per un aspetto più omogeneo , utilizzare un rullo 4 pollici piuttosto che un pennello standard. Quando la vernice è asciutta , applicare una seconda mano , allora il tavolo riposare per 24 ore.
5

Sand tavolo con un foglio di carta fine -grana per ottenere l'effetto desiderato . Per un tocco di ben utilizzati fascino , sabbia ai bordi di tabella e gli angoli lasciando intatta la parte superiore del tavolo . Per creare un aspetto estremamente alterato, sabbia l'intera tabella .
6

Applicare cera in pasta o cera per i mobili al tavolo per proteggere la vernice rimanente , o sigillare il prodotto finito in strato di vernice trasparente o legno poliuretano protettore.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006059839.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com