Tarp o un giornale
Carta vetrata
lattice vernice
bastoncino
smalto pennelli
Toner (opzionale )
Clean , stracci bianchi ( opzionale)
lana d'acciaio (opzionale )
macchia poliuretano (opzionale )
benna betoniera ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
antichizzazione
1
Una Copri la tua area di lavoro con un telo o un giornale per proteggere le superfici . Sand off vecchia finitura dei mobili dipinti . Inizia con 60 - carta vetrata grana per rimuovere le finiture iniziali. Rifinire e lisciare il legno con 220- carta vetrata grana per fornire un punto di partenza per il progetto antichità . Togliere la polvere dalla carta vetrata .
2
Applicare una mano di fondo di vernice di lattice . Dipingere con attenzione tutte le aree dei mobili in una tonalità un po ' più scuro del colore desiderato . Lasciare asciugare la vernice per circa otto ore .
3
Applicare uno strato sottile di toner smalto ai mobili . Utilizzare un pulito , straccio bianco di applicare lo smalto in modo uniforme su tutto il pezzo . Lasciare che il toner smalto ad asciugare .
4
strofinare i mobili con lana d'acciaio con un movimento avanti e indietro . La finitura sarà in difficoltà e appare invecchiato. La pressione più sfregamento e si applica , il più in difficoltà il traguardo sarà , facendola apparire più vecchio .
Lavaggio di colore
5
Stendere un telo o un giornale sopra il vostro lavoro zona per proteggere le superfici . Sand off vecchia finitura del pezzo di arredo . Inizia con 60 grana carta vetrata per rimuovere gli strati iniziali , e terminare con 220-grana carta vetrata per lisciare il traguardo.
6
Applicare uno strato liscio di macchia poliuretano con un piccolo pennello . Abbinare la macchia a qualsiasi bosco circostante nella stanza in cui i mobili risiederà , o fare la macchia scura per un aspetto più vecchio . Lasciare otto ore per la macchia asciugare .
7
diluire vernice di lattice per un rapporto di 1 a 8 con l'acqua . Mescolare la vernice e acqua di pozzo .
8
Applicare la vernice diluita con un sottile pennello trim. Spostare il pennello nella stessa direzione su tutte le parti del pezzo . Lasciare spazi tra le pennellate sul primo strato . Lasciare asciugare la vernice per diverse ore .
9
Applicare una seconda mano di vernice diluita . Andare oltre le zone verniciate del primo strato e leggermente sopra le aree inizialmente verniciate . Lasciare la seconda mano ad asciugare per 24 ore prima di utilizzare i mobili .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037909.html