dipinto una parete esterna con vernice a base di olio di calore estremo può causare bolle poche ore dopo la verniciatura . Queste bolle temperatura possono anche formare giorni dopo. Essi si verificano perché , a temperature calde , forma una pellicola troppo rapidamente sulla superficie della vernice e il diluente nella vernice bagnata sotto che trasforma in vapore non può sfuggire , che è tipicamente un problema con solo vernici alchidiche . Ma i colori scuri o spessi strati di vernici di lattice a temperature elevate possono anche formare vesciche . Per risolvere il problema , lasciare asciugare la vernice per diversi giorni , e poi raschiare le bolle e carteggiare la superficie liscia . Riverniciare i punti problematici .
Umidità Blister
bolle di umidità possono verificarsi in entrambe le pareti interne ed esterne . Sulla superficie si assomigliano bolle di temperatura , ma , quando si formò , che contengono umidità che entra nel bosco sottostante dall'esterno attraverso articolazioni o altre aree aperte di raccordo. In genere , sulle pareti esterne delle bolle si concentrano intorno alle articolazioni ed esposti pezzi finali del legno . Tenuta, inondazioni e ad alto contenuto di umidità nell'aria da docce e cucina possono anche penetrare le pareti interne e causare vesciche umidità . Di solito penetrano attraverso diversi strati di vernice e collassano quando si asciugano . Piccole vescicole possono essere impercettibile quando questo accade . Bolle più grandi possono staccarsi .
Nuove bolle vernici umidità si verificano più comunemente nelle pitture a base di olio , ma possono verificarsi anche in spessi rivestimenti di vernici di lattice . Rivestimenti più anziani tendono ad essere troppo solido a gonfiarsi , ma si crepa . Perché la vernice nuova è ancora morbido , l'umidità si raccoglie sotto di esso e bolle . L'unica soluzione a queste bolle è quello di eliminare la fonte di umidità prima di finitura delle pareti .
Peeling e Cracking
peeling e screpolature comunemente si verifica quando una nuova vernice separa dal vecchio strato di vernice , che è spesso dovuto alla preparazione improprio della superficie prima della verniciatura e si vede entro il primo anno di riverniciatura . Di tanto in tanto fessurazione può verificarsi se hai innescato le pareti e verniciato sopra in un secondo momento . Aspettando più di due settimane prima di dipingere su primer può interferire con l'adesione della nuova vernice .
Eliminare peeling e crepe richiede levigatura e preparare il muro correttamente la pulizia e poi riempito la superficie prima della verniciatura . È possibile verificare una superficie vernice per determinare se è pronto per la vernice applicando un rivestimento sottile di una piccola area e lasciando asciugare per due o più giorni . Premere nastro o una benda su di esso e tirarlo fuori rapidamente . Se il nastro si stacca senza vernice , la superficie è buona; se non lo fa , la superficie richiede una pulizia e primer.
spessa cappotti Versus Thin cappotti
dipinto in strati spessi non riduce il numero di strati necessari o l'importo di lavoro . Si può portare a fessurazione cross- grano, che è più comune nelle vecchie case dove le pareti possono avere diversi rivestimenti di vecchia vernice su di loro. Le fessure si verificano tipicamente nella direzione in cui la vernice è stata spazzolata sulla superficie e staccarsi . L'unica soluzione a queste crepe è quello di rimuovere i vecchi rivestimenti di vernice e riapplicare con strati sottili .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075643.html