# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Che cosa vernice esterna Contenere che lo rende diverso da interni

? La maggior parte dei negozi di vernice vi consiglierà mai di mescolare le vernici per interni ed esterni , e per una buona ragione . Anche se si dispone di due lattice o prodotti a base acqua , vernici per interni ed esterni differiscono notevolmente nella composizione. Pitture per esterni contengono additivi chimici come pesticidi che non sono l'ideale per uso interno . D'altra parte , vernici interne spesso non hanno la capacità di resistere a condizioni meteorologiche estreme e luce solare . Vernice Composizione

vernici di lattice hanno quattro componenti principali: Solventi, pigmenti, resine e additivi . La composizione di queste parti varia a seconda della qualità della vernice e la superficie per cui è destinato . Idropitture Sia per interni ed esterni contengono acqua come solvente , che è ciò che rende la vernice bagnata. I solventi evaporano come la vernice si asciuga , lasciandosi alle spalle le resine, pigmenti e additivi . Pitture per esterni contengono sostanze chimiche per proteggere la superficie dipinta da funghi e insetti. Questi possono non essere sicuro per uso interno . Vernice interna non può resistere al calore e la pioggia , così come vernice esterna perché non ha resistenza agli agenti atmosferici .

Resine

resine consentono la vernice di aderire al servizio e di aiuto per prevenire vesciche e peeling . Il tipo di resina utilizzata determinerà se o non la vernice in grado di sopportare il lavaggio o se svanirà sotto la luce solare diretta . Resine sono anche fondamentali per facilità di applicazione , perché il flusso e livellamento capacità vernice dipende dalla resina utilizzata . Entrambe le idropitture per interni ed esterni hanno spesso resine acriliche perché questi asciutto per una superficie resistente flessibile resistente agli agenti atmosferici e al calore . Vernici per interni a pavimento possono contenere silicone o resine epossidiche , perché , mentre i pavimenti non sono soggetti a temperature estreme , devono essere in grado di sopportare un sacco di abusi - come il lavaggio e rigature - . Quindi non è necessario un rivestimento rigido

Silicati

La differenza principale tra idropitture per interni ed esterni sono gli additivi indicati per migliorare la loro durata. Chiamato anche caolino o caolino , silicati di alluminio vengono utilizzati trovano principalmente nelle vernici per interni , perché migliorano la macchia e la resistenza all'abrasione . L'ossido di zinco è un silicato utilizzato nelle vernici per esterni per fornire macchia di blocco , un aiuto nella resistenza muffa e per prevenire la corrosione .
Pitture per esterni Biocidi

Qualità contengono Mildewcides , fungicidi e pesticidi per proteggere la superficie che stanno coprendo . Mildewcides vengono aggiunti alla vernice esterna per impedire la crescita di muffa sulla superficie finita . Anche se di solito non inserito in vernici per interni , Mildewcides possono essere trovati in quelli formulati per l'uso in cucine e bagni , dove l'umidità può essere un problema . Un biocida preservativo è usato per prevenire la crescita di batteri in entrambe le pitture per interni ed esterni . Vernice può essere conservata per lunghi periodi , e il contenitore può essere aperto e chiuso più volte . Conservanti aiutano a prevenire la contaminazione batterica di rovinare la vernice .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065832.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.