Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono

Che pianta non fieno greco Come From ?

Il fieno greco è una spezia aromatica con un sapore dolce e profumo simile a sciroppo d'acero quando riscaldato . È descritto in curry indiano , cibi in salamoia , miscele di condimento e daals , che sono stufati a base di lenticchie mondati o altri fagioli. Come condimento , fieno greco si riferisce ai semi macinati di una pianta annuale originaria del Mediterraneo. Il fieno greco è un'erba si può coltivare in giardino - le foglie della pianta vengono utilizzate come verdura o condimento secca. Origine

maggior parte delle persone hanno familiarità con il fieno greco spezie , ottenuto dai semi macinati essiccati di Trigonella foenum - graecum , membro annuale della famiglia delle leguminose che comprende fagioli e piselli . L'impianto produce baccelli che ospitano piccoli semi color ambra . I oblunghe , foglie ramificate crescono in verticilli di tre , dando alla pianta un aspetto di trifoglio -like. Piccolo , crema o leggeri fiori gialli emergono in tarda primavera o all'inizio dell'estate . Nel complesso , la pianta ha un profumo gradevole e un aspetto attraente , raggiungendo un piede a 18 pollici di altezza .

Alternative Nomi

L'impianto fieno greco è conosciuto da una varietà di altri nomi . La più notevole è il fieno greco , che è la traduzione latina di " fieno greco ". Questo moniker è anche un riferimento al portamento delle foglie che suggeriscono una somiglianza con trifoglio , un altro fieno ordinario. Altri nomi comuni per il fieno greco sono trifoglio greco , piede d' uccello , alhova , sicklefruit , trifoglio di Cooper e Samudra methi , a seconda della regione e le modalità di coltivazione.
Usi

Sebbene fieno greco era conosciuto e chiamato dagli antichi greci , c'è scritto e prove archeologiche che l'impianto è stato coltivato in Egitto e nella regione ora conosciuta come l'Iraq più di 6.000 anni fa. Sia semi e foglie hanno una lunga storia di utilizzo nella medicina tradizionale in queste regioni , e fieno greco è ancora usato nel sistema ayurvedico indiano di guarigione . A parte l'uso come condimento e spezie , semi di fieno greco sono mangiati crudi come i semi di girasole . Essi sono utilizzati anche prodotta in tè o di caffè torrefatto e preparato come sostituto del caffè . I semi tostati forniscono anche aromatizzanti per lo sciroppo d'acero imitazione . Le foglie giovani della pianta può essere mangiato come insalata o al vapore o cucinati e serviti come un vegetale .
Coltivazione

fieno greco è un adatto annuale per la coltivazione in pieno sole durante la maggior parte del Nord America . Pianta o seminare direttamente nel terreno temperatura media diurna una volta preparato raggiunge i 70 gradi Fahrenheit . L'impianto non è particolarmente esigente in fatto di tipo di terreno , ma richiede un buon drenaggio e preferisce un pH di 6,0-7,0 con abbondanza di materia organica . Le foglie possono essere raccolte nella tarda primavera a inizio estate per consumare fresco o cotto. Per raccogliere i semi , rimuovere i baccelli di semi stagionati e metterli al sole per completare l'asciugatura. Poi togliere i semi dai baccelli essiccati e conservare in un contenitore ermetico . Per il miglior sapore , leggermente tostare i semi in una padella asciutta , appena fino aromatico , prima di aggiungere intere o frantumate agli alimenti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023310.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com