# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come dipingere con polipropilene

polipropilene è un tipo di polimero termoplastico utilizzato su barche , auto, modelli e altri manufatti . Se si desidera cambiare il colore del polipropilene , dovrete fare di più che uno schiaffo una mano di vernice sulla sua superficie . Perché spesso è abbastanza liscia e non porosa , la maggior parte delle pitture hanno difficoltà di attenersi ad esso . Per ottenere i migliori risultati , utilizzare una vernice spray etichetta per l'uso su polipropilene e altre materie plastiche . Questi sono disponibili presso la maggior parte dei principali produttori di vernici a spruzzo come pure on-line o presso molti vernice o casa centers.Things miglioramento che vi serve
Detergente liquido
Acqua
Asciugamano
Dust maschera
320 - 400 - carta vetrata grana
blocco o levigatrice a nastro
insufflazione d'aria o asciugacapelli
panno Tack
Rag
Broom
vuoto industriale
guanti di gomma
alcol
polipropilene vernice spray

Mostra Altre istruzioni
1

Lavare la superficie del polipropilene con acqua e sapone ( circa 1 cucchiaino di detersivo liquido per ogni litro d'acqua ) .
2

Asciugamano superficie asciutta , quindi consentire alla asciugare all'aria per circa 30 minuti.
3

Indossare una mascherina antipolvere per proteggere le vie respiratorie da particelle di plastica .

4

Sand la superficie in polipropilene con un blocco o levigatrice a nastro utilizzando extra -fine - carta vetrata grana . Sabbia appena sufficiente in modo che la superficie del polipropilene sente ruvida al tatto . Assicuratevi di non perdere tutti i punti .
5

Soffiare la polvere fuori dal polipropilene con un getto d'aria , o un asciugacapelli impostato su alto e fresco . Pulire il resto della polvere con un panno dell'aderenza.
6

Aspirare la polvere dal pavimento con un aspirapolvere industriale. Assicurati di avere tutto . Queste piccole particelle sono facilmente nell'aria e rovinerà la tua mano di vernice se si depositano sulla sua superficie bagnata .
7

Indossare un paio di guanti di gomma e tenerli su come si lavora per evitare di trasferire l'olio dalle vostre mani sul polipropilene .
8

Inumidire , ma non immergere , uno straccio con alcool e pulire la superficie levigata . Attendere cinque minuti per la superficie di aria secca .
9

Applicare un sottile strato di vernice in liscio , anche , colpi indietro e indietro . Tenere la vernice spray in grado di circa 10 centimetri di distanza dalla superficie del polipropilene .
10

Lasciare asciugare la vernice per la quantità di tempo indicato in etichetta .
11

Repeat punti 9 e 10 di applicare mani successive al polipropilene. La maggior parte dei produttori di polipropilene consigliano quattro mani di vernice per un lavoro di vernice durevole .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075564.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.