Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper

Fa aggiunta di acqua al semi-lucida vernice Make It aduli

? Si dovrebbe pensare due volte prima di aggiungere l'acqua per qualsiasi vernice , soprattutto se si sta utilizzando a base di olio o vernice alchidica . Come dice il proverbio , olio e acqua non si mescolano . Ma se si sta utilizzando vernici a base d'acqua o lattice , potrebbe aggiungendo acqua rendono non così lucida ? Se si conosce solo le basi di vernice si potrebbe pensare che sarebbe stato. Ma una volta che si ottiene una migliore comprensione di ciò che accade dopo la verniciatura , scoprirete che l'aggiunta di acqua non cambia lucentezza di una vernice , rende solo più umido . Chi Sheen

lucentezza di una vernice viene definita come la quantità di lustro che ha. Vernice lucentezza può essere piana o opaca , che ha poca o nessuna splendore , a lucida o lucida , che ha un sacco di lucentezza , o da qualche parte nel mezzo . Semi -gloss cade nel mezzo vernici lucide piatti e alti, di solito più vicino a lucido . Ma non ci sono standard di settore che dichiarano quanto brillare una vernice deve avere per essere classificato come "semi - gloss ". Ciò che si produttore di vernici definisce "semi- gloss " un altro può definire "satin ". I costruttori possono anche venire con la propria termine per esso .
Chi vernice

Vernici contengono una varietà di ingredienti , ma i tre principali sono resine , solventi e pigmenti . La resina definisce la lucentezza della vernice . La resina di più in una vernice , il più lucido è . Il solvente scioglie la resina . Vernici a base d'acqua e lattice usano l'acqua come solvente , mentre le vernici a base di olio o alchidiche utilizzare un tipo di olio come solvente. Il pigmento definisce che colore è la vernice . Quindi , sulla base di queste informazioni , sembrerebbe che l'aggiunta di acqua di vernice a base d' acqua sarebbe ridurre la quantità di resina nella vernice e renderla piatta , ma che non è così che funziona .

il processo di essiccazione e polimerizzazione

Anche se l'acqua è contenuta in vernice a base d'acqua , non è parte della vernice. È lì per contribuire al trasferimento della vernice dal barattolo alla superficie . Una volta che la vernice è stata applicata , l'acqua evapora e lascia la vernice dietro . Questo processo di essiccazione aiuta la vernice aderisce alla superficie e creare un legame duraturo . Ci vogliono circa 2-4 settimane per l'acqua evapori completamente dalle vernici a base d'acqua .
Aggiunta di acqua

dipinge solito sarà pronto per l'uso proprio fuori dalla può senza assottigliamento richiesto. In realtà , se non sai cosa stai facendo , aggiungendo acqua è una cattiva idea . Se la vernice è troppo sottile può asciugare troppo lentamente , che può portare a peeling e vesciche problemi in seguito . A meno che la vernice è così fitta che è difficile lavorare con o non sta andando avanti senza intoppi , evitare di diradamento la vernice . Se si decide di sottile , utilizzare un diluente progettato per la vernice di lattice piuttosto che l'acqua dal rubinetto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065995.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com