cacciavite
Stir bastone
Pennello
Piccolo martello
Mostra Altre istruzioni
1
Controlla sistematicamente attraverso tutti i vostri vecchi barattoli di vernice . Rimuovere i coperchi con la fine di un cacciavite e controllare il contenuto. Separare le lattine in due sezioni : vernice riutilizzabile e getta vernice. Ad esempio , se il barattolo di vernice contiene meno di 1 centimetro di vernice , probabilmente è secco e non riutilizzabile . In alternativa, se la lattina ha più di 1 pollice e non è asciutto , si può essere in grado di riutilizzare una volta che hai provato .
2
Togliere la " pelle" da vecchie pitture a base di olio . Tirare la pelle di un lato , con un bastone . Sollevare fuori della lattina e smaltirla . Notare uno strato di olio sulla parte superiore della vernice . Utilizzare il bastoncino per mescolare l'olio nella vernice fino a quando i due amalgamare .
3
Mescolare idropitture vecchi , utilizzando un bastoncino . Cercare uno strato di vernice acquoso in alto . Mescolare questo nel più duro , vernice inferiore . Se la vernice è troppo densa, aggiungere un po 'd'acqua fino a raggiungere la consistenza desiderata . Riutilizzare idropitture vecchi come primer o fondo , se lo si desidera .
4
Miscelare il contenuto dei vecchi barattoli di vernice insieme per fare nuovi colori . Creare un nuovo colore miscelando due o più colori . Ad esempio , mescolare blu e giallo per la produzione di verde; o rosso e verde per ottenere marrone . Esperimento mescolando una piccola quantità di vernice insieme fino ad ottenere il colore desiderato .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065859.html