# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come sostituire il legno in Panchine

Non c'è niente di inutile come una bella panchina , in una posizione perfetta , con un sedile e schienale troppo usurati per sedersi. Un banco ben curato può aggiungere divertimento a qualsiasi giardino o parco . Anche un falegname principiante può sostituire le parti in legno in quasi tutte panchina con solo un po 'di tempo libero e di alcuni strumenti comuni . Cose che ti serviranno
Forare e avvitare po
Pinze o chiave
Tape measure
pratica piazza
potere circolare sega del falegname , seghetto alternativo o handsaw
Table saw ( opzionale)
Lumber nella dimensione delle lamelle banco
macchina viti , dadi e rondelle di bloccaggio
Sander o levigatura e carta vetrata
Stain e lacca o dipingere
Pennello
Mostra Altre istruzioni
Smontare il banco
1

Rimuovere tutte le viti che fissano i pezzi originali in legno in luogo con un trapano , viti bit e pinze . Aggrappati ad almeno una stecca panchina e una stecca di nuovo da utilizzare come modelli per i nuovi pezzi.
2

grattare via la ruggine o detriti sulla panchina di metallo finisce che impedirà le viti di posti a sedere correttamente . Utilizzare una spazzola metallica o carta vetrata e togliere la vernice allentata pure. Dare la panchina termina una mano di vernice fresca . Utilizzare vernice spray per i migliori risultati e consentire la panchina asciugare completamente .
3

Mettere da parte i viti riutilizzabili , dadi e rondelle e raschiare la ruggine o detriti da loro. Prendere nota di quanti pezzi utilizzabili hai e quanti ne avrete bisogno .
Cut New Pieces
4

Fate una lista delle parti necessarie per tagliare , utilizzando le vostre vecchie stecche come modelli . Prendere nota l'altezza, la larghezza e la lunghezza per garantire un adeguato adattamento alle estremità della panchina. Nota l'esatta dimensione e la posizione dei fori per le viti. Essa può aiutare a tirare fuori i vostri pezzi su carta .
5

Tagliare nuove stecche da grande magazzino utilizzando una sega circolare. Una volta che avete abbastanza legname delle dimensioni adeguate , tagliare i pezzi a misura utilizzando un potere o sega a mano . Attenzione per le grandi spaccature e nodi aperti . Eliminare tutti i pezzi che non sembrano abbastanza forte per sostenere il peso necessario . Tagliare un qualche extra in caso di errori di divisione o di perforazione .
6

segnano con cura e praticare nuovi fori per le viti . Considerate svasatura lati migliori del vostro doghe per consentire le teste delle viti . Fare riferimento alle lamelle originali e copiarli il più vicino possibile .
7

sabbia accuratamente ogni pezzo . Macchiare o dipingere le stecche se si sceglie. Consentire un adeguato tempo di asciugatura prima di passare.
Rimontare il vostro banco
8

Collegare due o tre stecche a un'estremità del banco , ma non serrare completamente le viti . Verificare la distanza dei fori per le viti corretti e fissare le estremità opposte all'altra estremità della panchina , ma ancora una volta , non serrare completamente le viti .
9

Verificare il corretto posizionamento , come si installa il restante doghe . Lavoro da davanti a dietro .
10

Serrare tutte le viti utilizzando un trapano e pinza o una chiave per ottenere una perfetta aderenza una volta tutte le lamelle sono a posto .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006041062.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.