# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Momento dell'anno per risolvere cemento

Molti proprietari di casa si trovano ad affrontare il compito di riparare superfici in calcestruzzo che hanno degradato nel tempo. Concrete sviluppa spesso una serie di problemi , tra cui cracking, vaiolatura e filmando . Poiché cemento contiene una grande quantità di acqua che può subire gli effetti di variazioni di temperatura , fai-da -te devono considerare in quale periodo dell'anno per risolvere i loro problemi concreti o prendere provvedimenti per fornire le giuste condizioni per i loro materiali di riparazione . A proposito di calcestruzzo

calcestruzzo è una miscela di cemento Portland , inerti e acqua . Più concreto è composto dal 10 al 15 per cento cemento , dal 60 al 75 per cento aggregato e dal 15 al 20 per cento di acqua . Questa miscela è molto plastica quando è bagnato , ma si asciuga ad una superficie rock-like dura. Il processo di essiccazione , chiamato idratazione , è influenzato dalla composizione della miscela e la temperatura ambiente attorno alla zona di lavoro . La scelta del momento migliore dell'anno contribuirà a creare una riparazione solida e di successo .
Lavorare con i materiali concreti

Al fine di calcestruzzo per curare correttamente, cristalli devono formare legami tra la sabbia e aggregato . Quando le temperature sono troppo basse , l' acqua nella miscela blocca , impedendo la formazione di tali legami . Il calcestruzzo poi si asciuga più lentamente . Viceversa , quando la temperatura è troppo elevata , l'acqua nel calcestruzzo evapora e provoca questi legami per formare troppo rapidamente , creando screpolature e riduzione della resistenza del materiale . Caldo , clima ventilato è il momento peggiore per fare le riparazioni in calcestruzzo , secondo l'esperto di miglioramento casa Tim Carter del sito AskTheBuilder . Nuvoloso , tempo umido circa 55 gradi Fahrenheit è l'ambiente ottimale per la riparazione di calcestruzzo .
Miglior periodo dell'anno per la riparazione del calcestruzzo

La temperatura consigliata per la colata di cemento è tra 45 gradi e 85 gradi Fahrenheit , secondo il sito web BossConstuction . Meteo che varia da questa gamma influenzerà il tempo di asciugatura del calcestruzzo . Data questa limitazione , il momento migliore per lavorare con il calcestruzzo varia da regione a regione . Proprietari di case negli stati del nord si trovano le migliori condizioni dalla primavera a inizio autunno. Southern fare -da-te dovrebbero fare le loro riparazioni concreti in primavera a metà estate e tardo autunno .
Il risanamento del calcestruzzo

riparazioni concreti di successo riguardano l'incollaggio del nuovo calcestruzzo sul vecchio calcestruzzo . Il modo più semplice per farlo è quello di creare un supporto di incollaggio . Rimuovere tutto il materiale sciolto dalla zona di riparazione , quindi rimuovere tutta la polvere e pulire il foro . Miscelare cemento Portland e acqua ad una consistenza di vernice e utilizzare questa miscela per disegnare l'area da riempire . Versare il composto patching mista sulla zona danneggiata e lasciarlo asciugare . Quando il composto patch è parzialmente asciutto , usare un pezzo di legno per raschiare sopra la zona per livellare esso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072268.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.