# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come aprire & Chiudere un collegamento Chain su un lampadario

Molti lampadari hanno catene che o li tengono in luogo o fanno parte del corpo proiettore principale. Le catene sono costituite da collegamenti che possono essere filettati chiusi o hanno le loro estremità piegate insieme . Alcune maglie della catena sono un pezzo solido o saldati insieme. Ci possono essere molte ragioni che richiederebbero si aprono e chiudono i link su chain.Things di un lampadario che ti serviranno
Due coppie di pinze
Piccolo seghetto

Mostra Altre istruzioni

1

ispezionare la catena di collegamento per determinare se si dispone di un dispositivo di fissaggio che infila le due estremità del collegamento insieme . Se ce n'è uno , tenere premuto il legame stretto con un paio di pinze e usare un altro paio di pinze per attivare il dispositivo di fissaggio in senso antiorario per allentarlo . Una volta che il dispositivo di fissaggio è abbastanza lenta , svitare completamente a mano . Per richiudere il collegamento , serrare il dispositivo di fissaggio per portare le due estremità .
2

Individuare dove le due estremità del collegamento collegare se non dispone di un dispositivo di fissaggio e non è un pezzo solido . Utilizzare due paia di pinze per tenere il collegamento su entrambi i lati della spaccatura , e tirare delicatamente il link a parte . Utilizzare un unico paio di pinze per spremere il link di nuovo insieme .
3

Tagliare il collegamento a parte su uno dei suoi lati rettilinei utilizzando un seghetto se è un pezzo solido . Rendere il seghetto tagliata in un angolo di 90 gradi , e tagliare completamente attraverso il collegamento . Estrarre il collegamento a parte delicatamente con una pinza su ciascun lato della divisione . Chiudere il link di nuovo insieme utilizzando un unico paio di pinze per spremere le due estremità .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072267.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.