cacciavite
finestra sigillante del silicone
alcool isopropilico
Aceto
acqua
asciugamani di carta
Guanti
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere la finestra dal telaio come consigliato dal manuale del proprietario . L'assemblea finestra può essere tenuto insieme con le viti che devono essere rimosse prima che la guarnizione può essere sollevato .
2
Impostare la finestra su una superficie piana e utilizzare un cacciavite o altro attrezzo piatto taglio per rimuovere l' guarnizione di gomma per separare le due lastre di vetro .
3
Togliere i pezzi di vetro dal telaio con attenzione.
4
Pulire il vetro rimasto con un soluzione di alcool isopropilico , aceto e acqua per rimuovere lo sporco e grasso .
5
Pulire il nuovo vetro con la stessa soluzione per garantire che sporcizia o olio è intrappolato all'interno della finestra tra i due riquadri .
6
Impostare la nuova lastra di vetro sulla parte superiore dei distanziali che separano i vetri , la regolazione del riquadro di sedersi esattamente sui distanziali .
7
Applica un sigillante siliconico intorno al perimetro del distanziatore , senza lasciare spazi tra il distanziale e il vetro .
8
eseguire una cucitura spessa di silicone su tutto il perimetro del vetro , garantendo che i distanziali sono coperti pure.
9
Lasciate la cura silicone per almeno 24 ore prima di sostituire la finestra nel telaio . La quantità di tempo consigliato per indurimento può variare a seconda del prodotto utilizzato. Seguire attentamente le indicazioni riportate sull'etichetta.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006015395.html