Doppi vetri sono costruiti con due strati di vetro . Essi o hanno uno strato di aria o di gas - di solito argon o krypton - tra loro di aggiungere valore di isolamento . Il vetro è sigillato ermeticamente per mantenere l'interno aria o gas , e l'umidità fuori . Con il vetro aggiunto e isolamento tra , finestre con doppio vetro outperform monofore riquadro . Essi riducono la perdita di calore , così come il calore che entrano in casa vostra , che aiuta a minori costi energetici . Segni
comuni Il sigillo non è riuscita
di umidità tra il vetro di una doppia finestra riquadro è un segno che la tenuta non è riuscita . La finestra può sembrare nebbia . La condensa che si è formata contiene sali , minerali e altre impurità rimasti quando l'umidità . Nel corso del tempo , creeranno un residuo nella parte inferiore della finestra . Insieme , la condensazione e il residuo può rendere difficile il vetro della finestra per vedere attraverso .
Cause Seals a Fail
Il sole riscalda l'aria o gas tra i vetri della finestra e induce a espandersi. Poi , quando la finestra si raffredda , si contrae . Questo riscaldamento ripetitivo e raffreddamento provoca stress sui sigilli , che alla fine porterà al fallimento . Altri motivi i sigilli verranno a mancare è la pulizia delle finestre con detergenti forti . Alcuni sigillanti e vernici possono anche loro deteriorarsi . L'età è un altro colpevole .
Possono i Sigilli essere sostituito?
Non è possibile ripristinare correttamente i sigilli su una finestra a doppio riquadro te . Il fabbricante originale o una società finestra professionista ha bisogno di fare il lavoro . Hanno gli strumenti e materiali necessari . Se si rimuove il sigillo danneggiato e sostituirlo con coibentazione , la finestra sarà sigillato contro l'umidità . Tuttavia, lo strato di aria o gas che in origine era tra i doppi vetri verrà a mancare . Ciò significa che il valore di isolamento della finestra sarà meno di quanto dovrebbe essere .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079437.html